44ª Stramilano Agonistica - 29/03/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
-
- Guru
Re: 44ª Stramilano Agonistica - 29/03/2015
niente foto di titti che corre
Ragione in piu per partecipare ad eventi meno affollati...

Ragione in piu per partecipare ad eventi meno affollati...
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Top Runner
@Titti: ma vieni a Piacenza tra un mesetto.... ti troverai piena zeppa di foto!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
- Guru
Anche io fino ad ora molto deluso dalle fotografie...anche se essere andato in diretta tv alla partenza in parte mi risolleva il morale. Forse solo la foto in partenza ha un vago senso (come diciamo noi fotografi di livello è "contestualizzata in modo corretto")
La cosa che mi colpisce nelle foto dove cmq mi si intravvede è che ho sempre la stessa faccia fissa nel vuoto...con la postura del marciatore lento

La cosa che mi colpisce nelle foto dove cmq mi si intravvede è che ho sempre la stessa faccia fissa nel vuoto...con la postura del marciatore lento

Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Top Runner
@titti idem, per me nulla...su andocorri c'è un buco negli arrivi tra l'arrivo di marcos e quello di Foia. le due foto sono abbastanza ravvicinate, mentre per esempio DOriano ed io non ci siamo...mah...aspetto Fotostudio altrimenti sembra quasi che non l'abbia corsa..
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Guru
@Steva
Nella secondo foto sembri topolino con i palloncini azzurrii a mo' di orecchie,la foto è molto bella
Nella secondo foto sembri topolino con i palloncini azzurrii a mo' di orecchie,la foto è molto bella
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
- Guru
@Supertrammp peccato solo il faccione in primo piano. Comunque lì si vede la sofferenza e il pensiero che avevo fisso "sti tizi con il palloncino che 2 km fa mi avevano superato sono le 2 ore dallo sparo, ora li ho recuperati e se li tengo dietro comunque dovrei avercela fatta". Poi loro sono arrivati a 2.01 quasi 02 mi pare...per fortuna io sono arrivato un 100 metri prima e avevo un minimo di margine.
Ma quando mi avevano superato al 19esimo manco me ne ero accorto (pensa come ero messo) fino a quando non li ho visti davanti nel 21esimo km corso a 5.21 proprio sulla spinta della disperazione
Sono abbastanza tragico nel racconto?
Ma quando mi avevano superato al 19esimo manco me ne ero accorto (pensa come ero messo) fino a quando non li ho visti davanti nel 21esimo km corso a 5.21 proprio sulla spinta della disperazione
Sono abbastanza tragico nel racconto?

Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Top Runner
Anche per me quasi nessuna foto, in un paio all'arrivo si vedono solo le braccia 

-
- Ultramaratoneta
@SteVa72, oltre al discorso del divieto di volo e della querelle garmin vs real time vs gun time pensare anche a qualche azione per la lesione dell'inalienabile diritto ad essere ritratti con un coefficiente minimo di fichitudine? (perchè è un inalienabile diritto, vero?)
... io ti seguo anche in questo, nel caso.
... io ti seguo anche in questo, nel caso.
-
- Top Runner