Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da grantuking »

@Ing, con il sole è ancora più bello. Peccato che non abbia esperienza con la neve non poso godermi le (bellissime) montagne biellesi, mi devo accontentarmi di guardarle :asd2:

Immagine

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

foto suggestive... adesso vai a farti una bella bagna cauda, che quelle foto mi infreddoliscono.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Potessi @Ludo me la mangerei volentieri, ma le acciughe mi sono interdette.
E per conoscenza vi dico che la freccia indica (più o meno) il passaggio del TOR in terra biellese. Anche se uno non ci pensa, se lo ritrova davanti gli occhi :cry:
Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno a tutti!
Wow che foto stupende avete pubblicato, grazie della condivisione :love:
Per fortuna mi pare di capire che il disagio della neve in pianura sia stato scampato, meglio così, resta da fare attenzione verso sera come avete detto per il rischio ghiaccio
Ciao @Beppo! piacere di leggerti :vicini:
Bravi in generale che state correndo per quanto potete, la stagione si prepara agli ultimi appuntamenti in calendario e questo fine settimana è la volta della maratona di Reggio Emilia cui abbiamo grandi esponenti: @iBob @Shasha @Dragonady a cui andrà tutto il nostro super tifo :cheerleader: la domenica successiva se non sbaglio sarà la volta di Pisa in cui vedremo uno strepitoso @Fila, sono pienamente d'accordo col @Conca!!! :rambo:
Di km mensili se volete ridere ho chiuso novembre a quota 43 dopo un ottobre a 235 :angry: il motivo lo sapete [-(
Ieri a Vr ha piovuto tutto il giorno così ho pedalato in casa per 1h40 davanti ad un film, per correre vorrei andar stasera e di sicuro mi coprirò bene, il generale inverno si sta palesando :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bionda :salut:
Qualche giorno fa dei bambini del paese, si erano premuniti di addobbare una piccola rotonda in paese
Immagine
Adesso il paesello è cosi, e giustamente hanno ritirato l'orso
Immagine
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Beh, io novembre l'ho chiuso come se fossi uno serio, visto che ho fatto fino a quasi fine mese 6 uscite. Credo di aver raggiunto tra i 250 e i 270 km. C'è solo un problema: mi sono devastato fisicamente e mentalmente :D Ecco perché ho deciso di fare il cialtrone pure io.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Dimenticavo prima: complimenti a tutti per le foto! In primo luogo @Arla e @Ing per la Venezia con pochi turisti, e @Grant e @Beppo per le foto con la neve.
Qui stasera non dovrebbe piovere, in compenso ci sarà tempesta di vento. Temo mi toccherà cricetare nelle vie un po' più riparate.
@jonathan: il doppio guanto l'ho adottato anche io, con il vento i nostri 8-10° diventano probabilmente 4-5°. Il corpo correndo si scalda più che a sufficienza, le dita no.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Lato km io a novembre sono un 80ttantina, devo però dire che, sia per raggiungere il percorso “bucolico” il sentiero in campagna, sia quello “ma quanto sono splendido !” il lungo lago di quelli che pensano d’essere VIP, ho circa un 1/2 km camminato che non calcolo.
Hanno arrestato Massimo Ferrero ! l’ho hanno arrestato! Vi rendete conto ! Certo non è un santo, ma ladri veri sono altri...
Doc, io tengo d’occhio in amazzonia “vinili in uscita fra 90 giorni” a volte ci sono delle belle cose, da preordinare, ma durano pochi giorni poi arrivano i “bagarini” e rastrellano tutto.
Io ho preordinato una edizione limitata giapponese del primo 45 giri degli Zeppelin a circa 18 euri.
Grazie @moran
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Stai tranquillo beppo... adesso non ho mica capito chi sia sto ferrero, penso sia quel personaggione che tifa la sampdoria, cmq qui in Italia non va in galera più manco Donato Bilancia. Tra qualche settimana sarà in giro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

uscito stasera perchè aveva smesso di piovere
Solito Bradipo Ritmo , stasera pero' la fc era sulle montagne russe . Ho dovuto camminare diverse votle perchè sforavo .
10.01 km 1:26:47 8:40 min/km Fc media 141
https://connect.garmin.com/modern/activity/7937100197

Adesso credo che finalmente si puo' fare una serie di uscite in fila , il meteo sembra clemente e penso che esco ogni giorno .
Novembre io ho fatto la miseria di 87Km ma sto recuperando con dicembre
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”