Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da phantomfh »

E niente, col cambio dell'ora ormai alle 17:30 è buio, quindi devo cercare (lavoro permettendo) di uscire in pausa pranzo per non deprimermi troppo.
Intanto oggi ci sono riuscito, 5 km rigeneranti con un sole meraviglioso! ☀️
Il giovedì mi va bene anche uscire col buio perché sono in compagnia del gruppo, ma le altre uscite infrasettimanali (solitarie) spero di farle il più possibile in pausa pranzo.
Adesso inizierà anche la nebbia, che odio; se devo uscire con nebbia e buio è la fine... non voglio nemmeno pensarci 😫
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@phantomfh concordo .Io forse mi brucio giorni di ferie spezzandoli in uscite così . o uscendo prima da lavoro che forse è meglio o in pausa pranzo . vedremo .

io ho da ieri un po di postumi della salita e discesa . polpacci un po scassati specie il sinistro e un po anche la pianta dei piedi ( poco ) . sta migliorando da stamattina . stasera faccio un po di esercizi vediamo se per domani passa tutto .
La settimana dovrebbe essere stabile e farà anche caldo anomalo durante la giornata . poi la sera piu freddo . tipo che si va da 20° a 10° o meno
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Per completezza: allenamento troppo strong oggi :smoked: preso spunto da allenamenti precedenti, stabilito un ritmo ma poi ho pensato di farlo un po' più forte, risultato che alla fine la fatica è stata troppa ed inoltre gamba sx in sofferenza (s'è contratta), ora devo stretchare per bene nei prossimi giorni e fare allenamenti tranquilli. Lato positivo che comunque fatto tutto e sono felice, citando un batman... whatever doesn't kill you, simply makes you "stranger". Alla fine 15km di allenamento e con riscaldo e raffreddo è saltata fuori una mezza.
Buonanotte a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Buongiorno bagai :salut:
Continuo ad avere pessime sensazioni dal ginocchio, al mattino, magari perché è freddo, la situazione è peggiore rispetto alla giornata. Questa sera vado dalla mental coach e vediamo cosa fare per le 2 maratone. Se continua così mi sa che saltano, devo sempre tenere d'occhio il mio obbiettivo ⛰️
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Buongiorno ragazzi. Buone corse (cose)
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”