Kostia allora di foto "mie" ne troverai decine, centinaia!!! guarda che per il tuo compleanno te ne faccio recapitare una uguale uguale a quella che hai già
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
bravi, certo che le foto free sono veramente tante
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
@Mapina sto preparando l'atto di citazione. Concordo assolutamente con te. Adesso vediamo che se chiedere la ripetizione della gara o se ci si accontenta di un congruo risarcimento.
@ilmara devi avere avuto un immagine di me distrutto dal km 19 piuttosto distorta se vedi nella mia sofferente smorfia un sorriso. Ho lo sguardo fisso nel vuoto
non preoccupatevi delle foto, quando saranno pronte quelle di foto studio5 le nostre faccie stravolte saranno ben visibili
e con un bel acquisto di gruppo si prende tutto il pacchetto vero ?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023