le Kinsei non le ho mai messe ai piedi. in teoria sono per pesi forti, ma poi bisognerebbe tenere conto anche del passo e dello stile di corsa. le Cumulus 13 dovrebbero essere un po' "pochino", per te; ma alla stessa maniera dovrebbero essere troppo per me e invece mi ci sono sempre trovato molto bene (la sensazione "pantofola" mi piacque all'istante, nonostante mi stessi trovando bene con le Saucony Ride 4, e così detti il via a questo "anno Asics").kimmino ha scritto:io ho un paio di gel kinsei nuove da provare,mai messe,le ho comperate mesi fa a un prezzaccio,vediamo queste,poi se non mi ci trovo,cambio marca.tra l'altro io peso 26 kg piu di te,mi serve una scarpa protettiva,ma non una ciabatta............
al prossimo giro di scarpe vorrei iniziare ad abbassare il differenziale tacco punta; così, per provare e vedere che effetto fa su di me. sto guardando vari modelli, soprattutto Brooks e Saucony; ancora sono indeciso se stare sugli 8mm o scendere verso i 4-5 di colpo. si vedrà in primavera, credo.