Fatdaddy ha scritto:Visto Gaby? Ho già una nuova amica...differentgear ha scritto:![]()
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Fatdaddy ha scritto:Visto Gaby? Ho già una nuova amica...differentgear ha scritto:![]()
esclusivamente vino rosso..differentgear ha scritto: Mi mancava questa ... però allora il teroldego che non è buono come lo chiami? Io sono più da bianchi ... che so un bel gewurztraminer ...
Vabbè alle cene del forum non ci fregheremo il vinoAlan ha scritto:esclusivamente vino rosso..differentgear ha scritto: Mi mancava questa ... però allora il teroldego che non è buono come lo chiami? Io sono più da bianchi ... che so un bel gewurztraminer ...
Il bianco mi fa venire mal di testa!!!!
Questa ragazza mi attrae.differentgear ha scritto: ... che so un bel gewurztraminer ...
è sposataFatdaddy ha scritto:Questa ragazza mi attrae.differentgear ha scritto: ... che so un bel gewurztraminer ...![]()
bene ... oggi mi sono sentita dire 1 che sparo boiate ... e 2 che sono pure vecchia!!! Ma guarda te la gioventù d'oggi!!!Alan ha scritto:è sposataFatdaddy ha scritto: Questa ragazza mi attrae.![]()
buono vero???Fatdaddy ha scritto:Questa ragazza mi attrae.differentgear ha scritto: ... che so un bel gewurztraminer ...![]()
Alan, la nostra tecnica di rimorchio "ha ampi margini di miglioramento"!!!differentgear ha scritto:bene ... oggi mi sono sentita dire 1 che sparo boiate ... e 2 che sono pure vecchia!!! Ma guarda te la gioventù d'oggi!!!
Fatdaddy ha scritto:Alan, la nostra tecnica di rimorchio "ha ampi margini di miglioramento"!!!differentgear ha scritto:bene ... oggi mi sono sentita dire 1 che sparo boiate ... e 2 che sono pure vecchia!!! Ma guarda te la gioventù d'oggi!!!![]()