Podistica San Damaso ha scritto:Io ho il treno di ritorno alle 15...
a pranzo sarebbe meglio andare verso le 12.30 / 13 poi se volete correre io vi aspetto volentieri
anche io alle 15.08 precisamente
..ma sinceramente anche io non so se porto le cose da correre ...o comunque non so se corro....ho il mignolo del piede destro un poco fuori uso
e poi stavo quasi meditando alla soluzione colazione tranquilla a metà mattinata che si trasforma in aperitivo aspettando il pranzo
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Il piccolo bagaglio è fatto, lo zainetto ufficiale con lo striscione è pronto, la macchina ha il pieno. Direi che sono pronto!
Mi sta già tornando il buonumore.
Io devo ancora preparare le valigie, domani partiremo non prima delle 10. Arriveremo ad Arezzo nell'ora piu' calda del millennio
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi