Lavaredo Ultra Trail - 27 giugno 2014 - Cortina (BL)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Lavaredo Ultra Trail - 27 giugno 2014 - Cortina (BL)

Messaggio da Fiurellen »

Fatdaddy ha scritto: Ho pensato spesso a quale insegnamento potrei trarre dalla LUT per trasmetterlo a mio figlio, che alla vigilia della gara ha sofferto il distacco temporaneo chiedendomi “Perché lo fai?”, non pago della risposta che io stesso stentavo a dargli, non conoscendola. E mio figlio non è l’unica persona a cui vorrei trasmettere qualcosa, perché ho qualcuno a cui vorrei poter dire "Combatti la tua più grande battaglia, non arrenderti perché NON È FINITA FINCHÈ TU NON DECIDI CHE È FINITA."
Se si potesse trasferire ad altre persone con un tocco della mano la possibilità di camminare e sorridere, giuro che correrei una LUT alla settimana: purtroppo non è fattibile e il bruciante desiderio che altri continuino a lottare le proprie battaglie della vita resta spesso lettera morta.
Come dicevo ad un amico, ci resta solo l'esempio personale, il migliore e forse unico maestro: se vuoi, puoi tutto. E per essere davvero grandi dentro bisogna accettare di farsi piccoli, perché questa è la vera "grandezza". :wink:
Stupendo racconto e stupende parole che stimolano tutti noi a tentare e a non mollare nelle "nostre" imprese impossibili!!!! :thumleft: :thumleft:
Quindi per colpa tua l'anno prossimo mi toccherà iscrivermi alla LUT... :smoked:

Complimenti e grazie per condividere questi pensieri! :hail: :hail: :hail: :hail:
---
2025
Mar: NYC Half Marathon
Mag: Breakneck trail marathon
Mag: Brooklyn Half Marathon
Nov: NYC Marathon
Francesco70
Mezzofondista

Messaggio da Francesco70 »

Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo e faccio i complimenti e ringraziamenti a tutti voi per i consigli che ho "rubato". Sabato ho corso la mia prima CT, sono rimasto estasiato e mi sono divertito tantissimo (con tanta fatica per me). Mi ritrovo alla grande nella descrizione di Yeti, anche io venerdi sera ero gasatissimo e ho detto "l'anno prossimo faccio la LUT". Fatica immane dopo il passo Giau, sembrava che il brutto fosse passato ma quella forcella era interminabile. Alla fine, prima CT in 7h 56, una soddisfazione enorme, indescrivibile. Arrivare in Corso Italia è una favolosa sensazione.
Saluto tutti, ancora complimenti a voi e grazie per aver, seppur inconsapevolmente, contribuito a realizzare un sogno :salut: :salut: :salut: .
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
LaMaury
Ultramaratoneta

Messaggio da LaMaury »

Fat,ci hai fatto un regalo immenso

"Combatti la tua più grande battaglia, non arrenderti perché NON È FINITA FINCHÈ TU NON DECIDI CHE È FINITA."

Ognuno di noi adesso potrà credere nel proprio sogno e farcela.

GRAZIE di aver superato questa prova e soprattutto di averla condivisa con noi.
Sei grande!!!!!!!!!
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Immenso Fatdaddy!!!! :vicini:
yeti
Maratoneta

Messaggio da yeti »

Francesco70 ha scritto:Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo e faccio i complimenti e ringraziamenti a tutti voi per i consigli che ho "rubato". Sabato ho corso la mia prima CT, sono rimasto estasiato e mi sono divertito tantissimo (con tanta fatica per me). Mi ritrovo alla grande nella descrizione di Yeti, anche io venerdi sera ero gasatissimo e ho detto "l'anno prossimo faccio la LUT". Fatica immane dopo il passo Giau, sembrava che il brutto fosse passato ma quella forcella era interminabile. Alla fine, prima CT in 7h 56, una soddisfazione enorme, indescrivibile. Arrivare in Corso Italia è una favolosa sensazione.
Saluto tutti, ancora complimenti a voi e grazie per aver, seppur inconsapevolmente, contribuito a realizzare un sogno :salut: :salut: :salut: .
Grazie Francesco :wink:

Grazie anche a Fat, mi hai fatto commuovere, veramente.
La voglia di provare una ultra è sempre più grande... la voglia di rifare una maratona è sempre meno...
Ormai mi sono reso conto che mi sto trasformando, il mio percorso di runner d'asfalto sta per terminare, il trail-runner ormai ha preso il sopravvento.
:thumleft:
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ :thumleft:
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iozzo »

Chiusa la CT in 8h16. Bellissima, veramente stupenda. Penso che la discesa verso l'utlimo ristoro con il lago vicino e con la musica che risuonava per tutta la valle me la ricordero' per tutta la vita.
Ma di cose da ricordare ce ne sono tante, veramente tantissime .... non vedo l'ora di rifarla !

EDIT:
Ed eccomi in tutta la mia bellezza:

Immagine
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

dopo aver letto quello che mi mancava :hail: :hail: e aver visto il video....beh...non mi resta che

andare a lavorare e cercare di non pensarci :culone: :smoked:
:oops:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Bellissima foto iozzo!!!
texmb
Mezzofondista

Messaggio da texmb »

Complimenti a tutti anche da parte mia!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
E Fat, davvero un bel racconto! :thumleft: :thumleft:
PB 10km: 43'13''-26.02.2013
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Fat, resoconto meraviglioso! :hail: :hail: :hail: :hail:
I miei più grandi complimenti a voi che avete compiuto questa grande impresa! =D> =D> =D> =D> =D>
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”