sì, decisamente meglio.gnr ha scritto:Dai che questa volta hai fatto una traccia buona, nella norma per il chipset.anthony ha scritto:nuova uscita, nuovi dati...sempre più perplesso su quale dei due sia più attendibile...
a vedere le foto il polar vince a mani basse, a vedere i dati segna troppo poco...
Sono molti altri gps a segnalare troppo, applicando un fattore di compensazione per le perdita' in curva che oramai non ha piu' senso.
Vedrai che su un percorso omologato seguito attentamente segna il giusto.
una cosa però mi ha lasciato perplesso: per misurare la tratta che vi ho postato ho premuto il pulsante rosso del polar per far partire un nuovo lap...ho fatto il mio giro e, tornato al punto di partenza l'ho ripremuto facendo partire un nuovo lap per tornare a casa e separarlo da quello concluso.
ora, sul polar flow giustamente posso visualizzare, a scelta, sia la mia divisione in lap manuale (e quindi isolare il giro che vi ho postato), oppure suddividere in 0,5-1-2-3ecc km.
Bene...però mi aspettavo che, una volta isolato il lap manuale del giro, nella cartina mi mostrasse i vari km, così da vedere lo scarto rispetto alla cartina misurata dal comune di milano e verificare la correttezza della misurazione, o se preferite capire in che punto sbagliava...e invece niente, lui isola la traccia, ma non mette i numerini del km...quindi io vedo che il lap è da 2,9km, ma non vedo le "bandierine" al km1 e 2 del giro, ma solo quelle della sessione totale...peccato.