Il francese arrivato terzo in mezza maratona....con un Real time di 1 e 06....fosse partito davanti avrebbe vinto.
Chi parte in prima fila e tiene i 5 al km mi fanno girare i maroni alla follia... ...e sono tanti.
PB half M 1:20:16 crema 2015
PB M 3:11(barcellona)
Alla mezza a Vigevano...in terza fila due signore che parlando del loro ritmo gara....vociferavano di un passo intorno ai 4\40-4/50 al km.Perchè non capiscono che sono di intralcio...mi sembra lampante la cosa.
Io sono arrivato 8:30 alla partenza ed ho fatto riscaldamento li' tra le transenne, sono partito con solo due/tre file di persone davanti al tappeto dei chip
Scusate ma quindi il runner Francese pur avendo il miglior Real Time NON è il vincitore ?
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Iltain ha scritto:Il francese arrivato terzo in mezza maratona....con un Real time di 1 e 06....fosse partito davanti avrebbe vinto.
Chi parte in prima fila e tiene i 5 al km mi fanno girare i maroni alla follia... ...e sono tanti.
questa roba mi puzza un po'... quanti minuti avrebbe perso in partenza il francese? 4 o faccio male i conti? anche fosse partito in coda non c'erano tante persone da giustificare un gap simile... o era in bagno oppure non saprei....
o semplicemente faccio male i conti io che poi è la cosa più probabile!
@matric81:Comunque sia...il runner francese se sa di poter tenere quel passo e parte con 4 minuti di ritardo rispetto ai primi....ha dormito e ne ha pagato le conseguenze.Mi dispiacerebbe essere stato nei suoi panni.
Altro discorso della gente lenta che parte davanti...nulla centra con la storia del podista qui sopra citato.