Puma Foreverrun

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Marijus
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Puma Foreverrun

Messaggio da Marijus »

Come ti trovi con la 2? Meglio queste o Magmax per le uscite a c.d.c. ? Giusto così per aggiungere una scarpa economica alla mia rotazione visto che sono entrambe in offerta
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

ancora da provare in corsa, devo finire altre scarpe.

La magmax ha più o meno per me il range di utilizzo della Foreverrun 1. Dipende se come me da stanco tendi a pronare allora vai con queste, altrimenti vai con le MagMax
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Marijus
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Marijus »

Thx!
Allora visto che anche io ho una leggera tendenza a provare e visto che come max stack ho già le SB2, vado di Foreverrun
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ho rimesso le Foreverrun dopo circa un anno che le avevo acquistate e accantonate per dolori alle caviglie, mi dispiaceva averle lì praticamente intonse con nemmeno un centinaio di km e così ho dato loro una seconda possibilità, per ora due uscite brevi da 7km ognuna ma nessun problema alle caviglie o altro, rimane sempre una scarpa un pochino più secchetta rispetto a quelle che sono abituata ad usare ma sicuramente valida, riguardo i miei dolori alle caviglie di sicuro non erano loro la causa ma essendo già infiammata queste scarpe tendevano ad acuire un pochino il problema, adesso in condizioni normali non danno alcun fastidio :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “Puma”