Buongiorno Runner mattinieri.
L'estate avanza e mi sono concesso una giornata di puro relax...14 km lenti lenti con un bel giro in città invece del solito lungomare (con puntate fino ad Acicastello e Acitrezza ). Quando è deserta è decisamente piacevole da girare eh eh eh
Gambe ancora pesanti ma per il resto bene,battiti molto bassi e una corsa pulita. Domani un lavoretto leggero ma un po piu lungo di quello degli ultimi mesi...vedremo senza stress. In preparazione Ultramaratona potrei anche evitare ma in autunno o inizio inverno vorrei tornare alle distanze piu brevi quindi devo pur mantenere un minimo di qualità. Poi mi annoio a fare sempre lenti.
A proposito di figli...i miei hanno deciso di non continuare con l'atletica in autunno dopo un anno (in cui cmq non sono stati troppo costanti). La grande secchiona piu della madre dice che deve studiare (farà la prima media) il piccolo scatenato come il papà alla sua età vuole giocare a calcio come i suoi amici. Pazienza

Invece mia moglie ha iniziato con tapis rouland dopo che era ferma praticamente dalla prima gravidanza (ma era piu tipa da palestra e corsi vari) vediamo se riesco a portarla a un 10 km entro il 2026.
A volte mi sento un alieno...fuori dal gruppo della mia squadra (che considero anche amici veri oltre che semplici compagni) non conosco nessuno fa parenti e affini e amici storici non dico che corre ma che abbia una vaga idea di cosa voglia dire farlo. " Ma ti alleni anche in inverno o in estate o se minaccia pioggia o se c'è vento?" (praticamente dovrei correre 20 giorni l'anno eh eh eh) quando è lunga una Maratona? Hai vinto? e per andare in bagno come fai?? questo è il tenore delle domande di cortesia (posto che nessuno li obbliga a prendere l'argomento ne mi fa piacere) condito da un beato te che hai tempo per allenarti,anche se torno che le persone comuni sono nel pieno del sonno, e puoi mangiare quello che vuoi...anche se sto sempre a dieta