Romani, all'appello !
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Romani, all'appello !
Ti fai tutta la zona Nuova e sbuchi a Piazza cina li fai il discesone verso via di decima attraversi l incrocio e vai tutto dritto per 2 Km e ti trovi all Eur ,li ti fai un po di giretti e ti bucchi al laghetto te fai 2 o tre giri e poi torni indietro ,carino il percorso dove trovi abbastanza fontanelle !!!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Mezzofondista
Domenica mattina lo testo....Claudio ha scritto:Ti fai tutta la zona Nuova e sbuchi a Piazza cina li fai il discesone verso via di decima attraversi l incrocio e vai tutto dritto per 2 Km e ti trovi all Eur ,li ti fai un po di giretti e ti bucchi al laghetto te fai 2 o tre giri e poi torni indietro ,carino il percorso dove trovi abbastanza fontanelle !!!!!!

Kri
Not to touch the earth,Not to see the sun,Nothing left to do, but Run, run, run...let's run!!!
J.M.
J.M.
-
- Top Runner
Krisko ha scritto:Domenica mattina lo testo....Claudio ha scritto:Ti fai tutta la zona Nuova e sbuchi a Piazza cina li fai il discesone verso via di decima attraversi l incrocio e vai tutto dritto per 2 Km e ti trovi all Eur ,li ti fai un po di giretti e ti bucchi al laghetto te fai 2 o tre giri e poi torni indietro ,carino il percorso dove trovi abbastanza fontanelle !!!!!!...grazz
Kri
Io domenica mi testo e vedo come sto alla Tre Comuni eheheheh :
Ciao
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Maratoneta
Ma che fate domani..qualcuno dei Romani va al ponte della Musica per la promozione della Maratona..si corre agratis...
un pezzo del nuovo percorso circa 7 km chiuso al traffico...così ho letto ma me sà che è il giro dei ponti 

-
- Top Runner
Se non nevica o piove mi faccio 33 km ,altrimente li faccio in settimana ,tanto sto in Ferie !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Novellino
Anche io ho scoperto da poco lo stesso percorso, Gazometro-san Pietro (corro poco e piano).bustrik ha scritto:Purtroppo non conosco bene l'EUR...per ora mi sono invaghito della pista ciclabile sul Tevere (zona centro), dalla scala di fronte al Gazometro dove stanno facendo i lavori, fino a ponte Milvio sono 10 km circa, alcune sezioni sono anche buone per le ripetute e c'è poca folla. Di sera è anche illuminata per un bel tratto!
E' veramente bello.
Come è la sera? Non mi sono mai avventurato con il buio.
massi
-
- Mezzofondista
La sera, forse anche la notte, c'è luce tra ponte Sublicio (piazza dell'emporio/porta portese) fino a ponte cavour (ara pacis).MassiMe ha scritto:Anche io ho scoperto da poco lo stesso percorso, Gazometro-san Pietro (corro poco e piano).
E' veramente bello.
Come è la sera? Non mi sono mai avventurato con il buio.
massi
Per il resto completamente buio

C'è anche discreta presenza di runners

"Bere 10 pinte di birra la sera prima della gara, non una in meno capito? E non eseguire nemmeno un passo almeno quattro settimane prima della gara!" (Joe Strummer - allenamento standard per la Maratona)

-
- Novellino
Grazie!
massi
massi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
i miei allenamenti si svolgono nella zona di Ciampino, mattino presto o pomeriggio, mentre alcune volte zona Romanina e zona Cinecittà, quando mi alleno all'ora di pranzo.
Per chi è nei paraggi e vi và potremmo organizzarci per allenarsi insieme?
ciauz
P.S. Se la vostra andatura è tipo saetta farei un pò da zavorra

i miei allenamenti si svolgono nella zona di Ciampino, mattino presto o pomeriggio, mentre alcune volte zona Romanina e zona Cinecittà, quando mi alleno all'ora di pranzo.
Per chi è nei paraggi e vi và potremmo organizzarci per allenarsi insieme?

ciauz
P.S. Se la vostra andatura è tipo saetta farei un pò da zavorra