@Scut resisti e riposa, vedrai che presto tornerai a correre e con la preparazione che hai svolto non ti accorgerai di esserti fermata. Per l'ortopedico, di certo non farebbe male sentirlo ma se dicevi di essere in miglioramento, serve? Immagino ti faccia fare esami tipo ecografia, se non l'hai già fatta
@Oscar ottimo così porti a casa i prosciutti!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Auguri run4fun!
Per me stamattina prima corsa post-maratona, a giudicare da stamattina io domenica ho dato tutto, ancora imballatissimo, ma come da copione migliorato a fine corsa e soprattutto dopo. Ora devo decidere se domenica prossima chiedere alle mie ginocchia di portarmi in cima all’Allianz Tower (49 piani...)
@Stef83, la vedo un po' a rischio anche io, perchè una cosa è fare una gara in piano magari a ritmo tranquillo, un'altra è arrampicarti per 1027 gradini... Le gambe, anche solo camminando, faranno uno sforzo non indifferente e sono già provate dalla maratona. Io ti consiglio di non farla (ma magari se fossi al tuo posto valuterei le condizioni delle gambe venerdì e in caso positivo parteciperei perchè sembra una roba divertente )
@dragonady ecografia fatta, il fisio con cui stavamo valutando plantari perché prono molto (e questo non aiuta il recupero) ha letto il referto dell'eco e ha valutato opportuno il passaggio dall'ortopedico... io intanto ho fastidio anche a camminare a lungo... che balls
@Stef solo perché ci pensi... che coraggio! Valuta però come stai!
L'ho già fatta l'anno scorso, ero terrorizzato ora so cosa mi aspetta, molto divertente e tutto sommato meno difficile di quanto non sembri... però chiaro che non è una corsa rigenerante
Sì penso farò così, vedo venerdì come stanno le gambe e decido
Mannaggia scut, auguri! Intanto per me stamani un fartlek americano in collina, venuto tutto in progressione, adesso devo capire se ciò sia un bene o un male....