Hello chiappe sudate e guizzanti
Vi vedo che vi spalmate di mallo, siete i soliti bodibilderrrr
Ieri sera quando son tornata dal lavoro ero uno straccio raga, del resto l'ennesima notte di sonno molto frammentato mi ha lasciato tutto il giorno una stanchezza colossale, dopo pranzo mi sarei presa a schiaffi per non rischiare di crollare sulla tastiera, appena arrivata a casa ho riflettuto un attimo e ho capito che non era proprio il caso di infliggermi un'ulteriore mazzata,
in compenso ho aprofittato oggi dato che lavoro da casa e in pausa pranzo mi sono regalata 7km di bagno di sole e aria fresca, 15 gradi e, grazie anche ad una nottata finalmente di sonno, gambe belle generose che mi hanno permesso di tenere un ritmo più brillantino di quel che credevo, ahhhh che ben!!!
@ludovico_van : io con la maratona al momento sono in stand-by, sono iscritta a Siviglia che è a febbraio ma credo rimanderò perchè per una serie di motivi è difficilissimo che riesca a preparala e parteciparvi, e non ho nessuna voglia di ripiegare su qualcos'altro, come si sarà notato sto integrando parecchi trail che, a meno di non essere un Dragonady, hanno poco in comune con la preparazione di una 42 stradale, se però doveste organizzare qualcosa nelle vicinanze come poteva essere ad es Brescia vengo sicuramente per un saluto e un boccone in compagnia, molto volentieri