Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da phantomfh »

Confermo @ludo, ad oggi per me una maratona all'anno è il giusto equilibrio.
Sento il bisogno mentale di fare corse più brevi.
Non sta nel mio dizionario di corsa sputare lacrime e sangue, massima ammirazione per chi ci riesce ma non vi invidio proprio, anzi il solo leggerlo mi mette ansia (e non esagero).
Per come sono fatto io, devo anzitutto star bene quando esco a correre; quindi fatica sì, ma tale da non far diventare la corsa un'altra fonte di stress.
Farò una mezza il 22 marzo, che proverò a fare discretamente ma senza seguire tabelle. Insomma come al solito: ACDC.
Ho solo un obiettivo non derogabile: stare bene quando corro :beer:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

E va bene , però potresti venire con noi a gareggiare da qualche parte. CI possiamo organizzare anche per soluzioni in spending review. Tipo che potremmo prenderci un residence di quelli dove se ti stiracchi tiri un cazzotto in faccia ad un altro... :smoked: :smoked: :smoked: Ho dormito una volta con altri 2 forumendoli in un posto del genere. Penso di aver dormito 2 ore. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Mi ricordo ancora quando i nostri ragazzi si misero d'accordo e andarono assieme alla maratona di Berlino. Eh, gli anni d'oro del forum...

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Io sono fuori gioco, lo sapete. Se va tutto bene posso pensare di preparare una maratona per la primavera 2027.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Ma se puoi, iscriviti alla mezza. E poi, già che siamo lì, andiamo al salone del fitness, così ci vediamo un po di belle chiappe sudate.

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

2026 non so neanche se potrò correre. Ammesso che vada tutto bene :tie: :tie: :tie: ripartirei da zero a febbraio.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Io per adesso non faccio programmi, anche per scaramanzia, visto che quest’anno sono saltati sia la StraLugano che il cammino (per altri motivi)
Per la maratona negli anni dei 60 ho tempo fino a marzo del 27, ho un paio di idee, ma visto le varie coincidenze che si devono allineare, preferisco non accennare niente, l’unica cosa che posso dire, che le due individuate (ovviamente ne sceglierò solo una), non sono né in Svizzera né in Italia
ludovico_van
Top Runner

Moran ha scritto: 5 nov 2025, 12:50 2026 non so neanche se potrò correre. Ammesso che vada tutto bene :tie: :tie: :tie: ripartirei da zero a febbraio.
Cioè se non lo fai per noi.... fallo per le belle chiappe sudate! :smoked: :smoked:

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Hello chiappe sudate e guizzanti :mrgreen:
Vi vedo che vi spalmate di mallo, siete i soliti bodibilderrrr :frusta

Ieri sera quando son tornata dal lavoro ero uno straccio raga, del resto l'ennesima notte di sonno molto frammentato mi ha lasciato tutto il giorno una stanchezza colossale, dopo pranzo mi sarei presa a schiaffi per non rischiare di crollare sulla tastiera, appena arrivata a casa ho riflettuto un attimo e ho capito che non era proprio il caso di infliggermi un'ulteriore mazzata,
in compenso ho aprofittato oggi dato che lavoro da casa e in pausa pranzo mi sono regalata 7km di bagno di sole e aria fresca, 15 gradi e, grazie anche ad una nottata finalmente di sonno, gambe belle generose che mi hanno permesso di tenere un ritmo più brillantino di quel che credevo, ahhhh che ben!!!

@ludovico_van : io con la maratona al momento sono in stand-by, sono iscritta a Siviglia che è a febbraio ma credo rimanderò perchè per una serie di motivi è difficilissimo che riesca a preparala e parteciparvi, e non ho nessuna voglia di ripiegare su qualcos'altro, come si sarà notato sto integrando parecchi trail che, a meno di non essere un Dragonady, hanno poco in comune con la preparazione di una 42 stradale, se però doveste organizzare qualcosa nelle vicinanze come poteva essere ad es Brescia vengo sicuramente per un saluto e un boccone in compagnia, molto volentieri :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Sciaoo bella & belli! Oggi ho copiato la Fra, faccio sempre fatica a correre in pausa pranzo ma oggi sono andato per fare il pieno di sole, e come la Francy: ahhhh che ben!!! Un oretta facile.
Ludo anche io come quest'anno la cena la farei volentieri, gare non so proprio perché ho smesso di iscrivermi a così lungo termine :-" per poi non aver voglia di farle o peggio pagarle e non farle.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”