Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dragonady
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da dragonady »

Buona domenica ragazzacci! Vi ringrazio infinitamente per il tifo 😍 siete fantastici grazie davvero per avermi seguito. Seguirà racconto migliore ma vi dico brevemente, durissima per il terreno davvero ostile più che altro, sono partito benissimo e stavo bene, partire di sera e fare la notte mi piace un sacco, poi inevitabilmente si cala un po’ ma non ho mai avuto crisi serie e questo è stata una ottima cosa, mi sono fermato parecchio tempo ai ristori, mangiavo e riposavo un po’ per ripartire più carico. Speravo le 20h ma ho capito presto che in quel contesto non erano fattibili, ma alla fine ho fatto anche la discesa molto bene e sono contento del sotto 21h! Ah c’era anche parecchia neve che non si stava in piedi 🤣
Grazie carissimi e buona domenica
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Biondi,
@dragonady hai fatto una grande gara, super complimenti!
Bravo anche a @Oruam64 per la garetta con temperatura da cottura!
Io sono tornato nella pianura umido-padana e sono uscito alle 6:00 con il 97% di umidità, visto che km ne avevo già fatti al freschino nei giorni scorsi, ho accorciato un po' il lungo e son venuti 28,9km tranquilli e costanti sui 5:30.
Felice domenica a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Io parlando molto più in piccolo, ieri una seduta soffertissima... 8 km portati a casa con il mio panzone che faceva da zavorra e la maglia che ormai mi è stretta.... se vado avanti così mi attaccano in cima al palo della cuccagna.
82kg ragazzi, tra un pò se mi lanciano da un aereo posso sfamare un paese centro africano.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola buona domenica gente, oggi qua si arriva a 33 gradi se mi acclimatato anche oggi, potrei andare a fare l’addomesticatore di dromedarii
:smoked: :smoked: :smoked:
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Bravissimo Dragonady!!!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Lavorare alla domenica ha anche io suoi pregi, stamattina al bar di fianco all’agenzia ho incontrato e fatto quattro chiacchiere con un notissimo regista teatrale e moglie, simpatici e gentili
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Oruam64 e vai di salame . fatta la spesa e ottimo pure @Casoales1973 , il clima padano sta dando il meglio di se in sti giorni ](*,) ](*,)

@ludovico_van 82kg di muscoli

Io ieri sera son andato a dormire presto per svegliarmi piu presto . Mi ero anche alzato dal letto alle 5.30 per abbeverarmi e ho pensato se cominciare a prepararmi per uscire ma non sapevo nemmeno dove stavo per cui tornato nel letto . pure spostata la sveglia lle 7.30 . alla fine son uscito di casa verso le 8.10 e non era alta la temp ma era afoso in un modo assurdo .. mi son portato dove volevo fare i 15k collinari. partito con molta calma , poi avevo subito una prima salita dura che non mi sembrava il caso di spararmi correndo così a freddo dopo manco 2km . corricchiata un po e poi camminato . ripartito fatto un po di saliscendi facili ma veramente dura col caldo ... stavo cercando di orientarmi per fare un percorso un pezzo di strada mai fatta pensavo di aver perso la svolta invece poi l'ho trovata . discesa su strada ghiaiosa un po in pendenza con canaline e scoli di acqua sulla strada . madonna che paura che mi fanno le discese ho rallentato tantissimo . io perdo il controllo delle gambe . cioè faccio fatica a fermarmi e se dovessi mai inciamparmi sono fottuto .. uscito da quell'incubo tornato su asfalto e da li è cominciato il mio corri cammina . oggi era devastante . cioè camminavo con passo spedito su un po di pendenza e arrivavo quasi a zona 2 . così l'ho presa facile se vedevo salite impegnative le camminavo . Ho ribeccato poi piu avanti di nuovo una discesa su ghiaia piena di buche pendente e anche li camminata . troppa paura di farmi male . alle 10 poi il sole mi prendeva a sberle . stavo bevendo l'acqua conservandola come una cosa preziosa .. per fortuna ho trovato dei tratti ombreggiati dove ho anche corso . alla fine fatti tutti i 15km che se includevo anche il cammino finale alla macchina erano tipo 17 . fontana dietro alla chiesa con acqua fredda . mi son buttato sotto con la testa . completamente cotto ...
alla fine
15.01 km in un tempo biblico di 1:57:46 7:51 /km ascesa totale 239 m
https://connect.garmin.com/modern/activity/16609836648

mi accontento così per oggi . non credevo in una disfatta così totale ... spero sia stato veramente solo il caldo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Grazieee tante @Arla !
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bravo @gandrea calcola che con il dislivello, sono “teoricamente” di più di 15km, l’acqua è fondamentale sempre e sopratutto adesso
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:salut:

Io ne ho fatti poco più di 11 con 280D+. Avevo in programma un lungo, ma 🥁🥁🥁.... Mi sono svegliato in modalità :thumbdown: e lungo rimandato a DDD. Dopo aver trovato un po' di voglia in un cassetto ho preso la macchina e sono andato via dalla città per cercare un po' di fresco. Giro sotto gli alberi, un po' di fresco, ma sempre caldo. Anch'io ho avuto problemi con l'acqua. Avevo dietro mezzo litro e l'ho centellinata.
A settembre sarà un anno che abiterò nella nuova casa, speravo e pensavo di fare più progressi e invece no. Da domani nuovo mood per allenarmi più seriamente sia fisicamente che mentalmente per raggiungere il mio obiettivo.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”