Qua si scogna
Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Bravo @gandrea hai fatto benissimo
Qua si scogna
domani mattina ultima corsa di luglio.
Qua si scogna
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
@gandrea …. Che bello che vai di mezza. Sarai contentissimo quando taglierai il traguardo a prescindere dal tempo.
@JJruns … io ho dei brutti piedi, ma anche tu non scherzi
Per me oggi uscita alle 18 per 11,4k tranquilli. Alla fine non c’era poi un gran caldo e mi sono proprio rilassato.
In teoria domattina ripetute da 2k…vediamo se mi sveglio in tempo
@JJruns … io ho dei brutti piedi, ma anche tu non scherzi
Per me oggi uscita alle 18 per 11,4k tranquilli. Alla fine non c’era poi un gran caldo e mi sono proprio rilassato.
In teoria domattina ripetute da 2k…vediamo se mi sveglio in tempo
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
Beppogo
- Top Runner
Ola un po’ in ritardo @HappyFra buone vacanze @phantomfh grazie, racconto poi (in breve) @gandrea molto bene l’iscrizione alla gara.
Io stasera corsetta bucolica, una 40ina di minuti abbondanti di misto sterrato/bitume, discretamente contento.
Più in avanti posterò qualcosa sul significato del caldo, magari per messaggio privato

Io stasera corsetta bucolica, una 40ina di minuti abbondanti di misto sterrato/bitume, discretamente contento.
Più in avanti posterò qualcosa sul significato del caldo, magari per messaggio privato
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Qua non sei solo tu... siete in diversi misteriosi. Guardate ad esempio come jj nella foto ha nascosto tutto il busto per non svelare le carte.
Buone vacanze #@JJruns
Buone vacanze #@JJruns
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Il Busto Arsizio
-
gandrea
- Top Runner
@ludovico_van ho fatto ben poco . mi son scannato 2 bottiglie di prosecco a lavoro e nellla società sportiva perchè ero andato li a pagare la maratonina la segretaria pazzerella mi ha tirato le orecchie 44 volte
@phantomfh pensa che sono in tinta anche con le foreverun con il colore della maglia
grazie @grantuking era tempo che ci pensavo .. era il momento di farlo @shasha74 speriamo ! sulle distanze adesso sto un po facendo schifo .. credo sia il caldo ( spero ) . mal che vada vado di corri cammina .. sto cercando di allenarmi facendo le cose bene . nel senso se c'è un lento faccio un lento cerco di non andare con gli altri che sono troppo veloci . con gli altri vado a fare solo le robe veloci e gli allenamenti di potenziamento . c'è una tabella generica del coach uguale per tutti ( che è sempre meglio che allenarsi a cdc )
stasera son uscito . provato anche il pantaloncino della società che credo siano gli "svolazzini" . si vede il segno nelle gambe come i muratori . ci vogliono un po di uscite abbronzanti
avevo 50' lenti . fatti 55' per arrivare a 8km . tutti piano in zona 2 . quando proprio vedevo che la fc partiva su camminavo un attimo . successo 3 volte . una era durante i primi km di risc, poi le altre 2 non erano eccessive ma non volevo lavorare a inizi zona 3 . è lento facciamo lento e vediamo a cosa mi porta ..
8.01 km 55:26 6:55 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16631635083
domani allenamento col coach e reintegro finale al chiosco di birra . poi per agosto avremo qualche seduta con la vice del coach e qualcuna salta per la pausa estiva . non è un problema faremo da soli .
@phantomfh pensa che sono in tinta anche con le foreverun con il colore della maglia
grazie @grantuking era tempo che ci pensavo .. era il momento di farlo @shasha74 speriamo ! sulle distanze adesso sto un po facendo schifo .. credo sia il caldo ( spero ) . mal che vada vado di corri cammina .. sto cercando di allenarmi facendo le cose bene . nel senso se c'è un lento faccio un lento cerco di non andare con gli altri che sono troppo veloci . con gli altri vado a fare solo le robe veloci e gli allenamenti di potenziamento . c'è una tabella generica del coach uguale per tutti ( che è sempre meglio che allenarsi a cdc )
stasera son uscito . provato anche il pantaloncino della società che credo siano gli "svolazzini" . si vede il segno nelle gambe come i muratori . ci vogliono un po di uscite abbronzanti
avevo 50' lenti . fatti 55' per arrivare a 8km . tutti piano in zona 2 . quando proprio vedevo che la fc partiva su camminavo un attimo . successo 3 volte . una era durante i primi km di risc, poi le altre 2 non erano eccessive ma non volevo lavorare a inizi zona 3 . è lento facciamo lento e vediamo a cosa mi porta ..
8.01 km 55:26 6:55 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16631635083
domani allenamento col coach e reintegro finale al chiosco di birra . poi per agosto avremo qualche seduta con la vice del coach e qualcuna salta per la pausa estiva . non è un problema faremo da soli .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera,
beati quelli in ferie....io stasera ho proprio pensato che pochi giorni fa correvo beatamente col freschino e quasi non sudavo....
Forza @gandrea che ti divertirai, la prima partenza ed il primo traguardo li ricorderai sempre con un sorriso e con orgoglio!
Io stasera uscita corta ma meno lenta del solito, non sentivo troppo il caldo, c'erano solo 29,5° e le gambine rispondevano bene, fatti 13,6km a 5:04.
Felice serata a tutti!
beati quelli in ferie....io stasera ho proprio pensato che pochi giorni fa correvo beatamente col freschino e quasi non sudavo....
Forza @gandrea che ti divertirai, la prima partenza ed il primo traguardo li ricorderai sempre con un sorriso e con orgoglio!
Io stasera uscita corta ma meno lenta del solito, non sentivo troppo il caldo, c'erano solo 29,5° e le gambine rispondevano bene, fatti 13,6km a 5:04.
Felice serata a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
@JJruns
Petizione ai mod... Propongo il ban
Scherzi a parte, che invidiaaa!!!
Petizione ai mod... Propongo il ban
Scherzi a parte, che invidiaaa!!!
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
10Km ACDC
cielo grigio e con qualche nuvola, una cappa che metà basta!
@gandrea tranquillo che in gara è tutto diverso, a volte molto più facile. Io sono l'esempio più lampante, i 10km oggi li ho fatti in 1h06 il mio best in gara è di 42'. Sono un caso limite
Buona giornata ragazzi
@gandrea tranquillo che in gara è tutto diverso, a volte molto più facile. Io sono l'esempio più lampante, i 10km oggi li ho fatti in 1h06 il mio best in gara è di 42'. Sono un caso limite
Buona giornata ragazzi
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
Quella del caldo era solo una battuta, stasera camminata e potenziamento, buona giornata dopolavoristi