Bene! E' quasi ora di tornare alla maratona.igiul ha scritto:Stasera 12,8 km per la media finale di 5'20", questo mese metterò in cascina un po' di km finalmente
Ci sarebbero quei 4 minutini di gap da recuperare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Bene! E' quasi ora di tornare alla maratona.igiul ha scritto:Stasera 12,8 km per la media finale di 5'20", questo mese metterò in cascina un po' di km finalmente
Postumi della gara? O nessun segnale?Franz87 ha scritto:Stamattina ore 7:12: 13 km di CL a 4'44"/km, 10 allunghi non troppo tirati da 100 metri e 500 mt di defaticamento verso casa.
Molto caldo come al solito ma buone sensazioni!
http://connect.garmin.com/activity/208710650
Le gambe vanno benissimo, anche meglio di prima. Forse è il caldo ma agli allunghi sono arrivato (piacevolmente) stanco quindi direi NIENTE POSTUMI!aroldo74 ha scritto:Postumi della gara? O nessun segnale?Franz87 ha scritto:Stamattina ore 7:12: 13 km di CL a 4'44"/km, 10 allunghi non troppo tirati da 100 metri e 500 mt di defaticamento verso casa.
Molto caldo come al solito ma buone sensazioni!
http://connect.garmin.com/activity/208710650
rogeraccio ha scritto:Oggi ci ho dato dentro ..... lunghissimo "a tempo" (3h e 30') e nel range del lento di costruzione (bpm da tenere entro i 140). Distanza abbastanza soddisfacente seppur non "esagerata" per un totale di poco più di 25 km, "nobilitati" però dalla temperatura molto elevata (ho corso dalle 10 alle 13.30) e dai 1.010 m di dislivello positivo con una serie di salite decisamente non corribili. Verso la fine le gambe hanno cominciato decisamente a reclamare....
Per curiosità visto che sei trentino come me, dove ti sei allenato per fare questa cosa??rogeraccio ha scritto:Oggi ci ho dato dentro (non so se va qui o nell'allenamento trail); lunghissimo "a tempo" (3h e 30') e nel range del lento di costruzione (bpm da tenere entro i 140). Distanza abbastanza soddisfacente seppur non "esagerata" per un totale di poco più di 25 km, "nobilitati" però dalla temperatura molto elevata (ho corso dalle 10 alle 13.30) e dai 1.010 m di dislivello positivo con una serie di salite decisamente non corribili. Verso la fine le gambe hanno cominciato decisamente a reclamare, ecco l'altimetria:
Adesso ogni tanto fa capolino qualche crampoQuesta settimana già superati i 50 km, e manca una seduta da 1h e 30' domenica con 12 ripetute da 1' 30"...