[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mad Shark
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da Mad Shark »

Ormai sono sempre più lanciato anche io verso l'acquisto di questo gioiellino ...però mi sa che causa bollo macchina,bollo moto , tagliando macchina,revisione macchina,revisione moto, assicurazione macchina,gomme macchina e che cacchio tutto sto mese!! :cry: :-# , questo mese lo faccio passare ancora...a meno che non mi scontro in qualche bella offerta a cui non posso assolutamente resistere :mrgreen: . Comunque io sono sempre per il 90% a prendere dall'italia , a meno che non sia una politica del costruttore avere la garanzia europa uguale e quindi valida in tutti gli stati :D

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
phil5611
Maratoneta

Messaggio da phil5611 »

ciao Mad Shark
grazie agli ultimi consigli di vari runners, la mia decisione è andata verso il garmin 305 con fascia (165 euro)
Un pò mi spiace... ma col prezzo del 310 compro due 305 e quasi tre 205!!!!!!
ciaoooo

fai sapere la tua decisione! :beer:
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
cactaceo
Novellino

Messaggio da cactaceo »

Io sono un felice possessore del 310xt, comprato in Israele a ottobre 2009, x la garanzia c'è quella internazionale di un anno, ma se il problema non è grave si pùò andare da un rivenditore ufficiale italiano.
Io lo uso x sci di fondo, bicicletta e Kayak, e x adesso ho avuto solo un problemino risolto con il resettaggio del gps.
In partenza ero orientato sul 305 ma poi ho preso il 310 xchè è impermeabile, con le uscite in kayak dopo poche pagaiate sarebbe stato inutilizzabile, almeno questo mi ha detto al telefono un responsabile della Garmin Italia.
L'ho comprato in baia a €245 spedizione compresa, da un sito Israeliano e devo dire che x spedizione non ho avuto problemi.
Ero un po' indeciso ma mi sono detto che se avessi avuto problemi avrei dovuto spedire anche se avessi comprato da un sito italiano, così ho detto o negozio sottocasa (costava 390) o internet.
Dimenticavo di dire che il prezzo è comprensivo di fascia cardio.
Se vuoi sapere altro chiedi pure.
Un saluto
Cactaceo
Esteban
Novellino

Messaggio da Esteban »

Salve , anch'io sono un felice possessore del garmin 310xt veramente fantastico , anche se ho fatto solo per ora 3 allenamenti, venivo dal 205 che mi sono trovato ugualmente bene. ho un problemino come si fa a fare l'aggiornamento del software , che differenza c'e tra la versione 2.50 e 2.70. grazie
5 km 18'36"
10 km 39'18
21 km 1'30"
Esteban
Novellino

Messaggio da Esteban »

Grazie al forum ho risolto il mio problema ho aggiornato il mio 310xt.... domani lo testiamo per bene in gara....
la batteria è una favola rispetto al 205 mi comincia a piacere... ancora grazie
5 km 18'36"
10 km 39'18
21 km 1'30"
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

entro a far parte del club dei possessori, visto che l'ho appena tolto dalla confezione :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Mad Shark ha scritto:entro a far parte del club dei possessori, visto che l'ho appena tolto dalla confezione :mrgreen: :mrgreen:
Vedrai che ti troverai molto bene :thumleft:
adri82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da adri82 »

Bravo non ti pentirai è un bel gingillo :smoked: :smoked:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

L'inizio dell'avventura col garmin è stata un pò "problematica" :nonzo: , ieri mezzogiorno appena ho visto il pacco non potevo non aprirlo ed osservare il gioiello :mrgreen: , apro tutto accendo,faccio la procedura guidata e vado sul sito della garmin per registrarmi al garminConnect visto che per installare l'USB ANT dicono di fare così. Infatti c'è la pagina dove c'è la bella foto di tutti i garmi, basterebbe selezionare il tuo e dovrebbe aprirsi la pagina per scaricare i driver ...peccato che vanno quelle di tutti tranne il 310xt e quindi quelli che usano l'antennina ](*,) ](*,) ...cerco se trovo dove scaricare i driver ma avevo poco tempo e già le scatole girate dall'intoppo :mrgreen: e quindi penso " stasera farò con più calma" .
Torno dal lavoro e che fai...vuoi non uscire a provarlo ?? non dovevo uscire ma esco apposta per qualche km :D mi preparo, esco, accendo il garmin..aspetto che trova i satelliti..satelliti ok...ci siamo, ho dato solo una spulciata veloce alle istruzioni,ma credo che sia fatto anche a prova di stupido e per una semplice corsetta più facile che premere " start " per iniziare e " stop " per finire...non vedo altra soluzione.
Quindi che faccio ?? ... Premo start :mrgreen: ....ma....niente...non succede nulla :oops: ripremi una..due..tre volte....tieni premuti di più...ma niente, intanto sto camminando parlando con il Garmin " ma sei così difficile da usare?..per una semplice corsetta devo impostare l'allenamento?...ma non è possibile!! " , inizio ad entrare nei menù, faccio qualcosa, trovo un " inizia allenamento " premo enter mi esce la videata..premo start ma non ne vuole sapere :( .
Allora penso " prova con la classica soluzione che funziona con tutti i dispositivi elettronici..... spegni e riaccendi :mrgreen: " ...mi fa rifare la procedura guidata :-# ..faccio tutti e finalmente premo START .......e finalmente è partito !! :mrgreen: inizia l'avventura Garmin.

Poi la sera riesco a trovare i driver e scaricare e caricare dal garmin ...e quindi sono felice come un bambino :smoked: :smoked:
Tra l'altro in questa piccola uscita il 310XT mi ha detto che sono più veloce di quello che pensavo :mrgreen: :mrgreen: ..già per questo lo amo :smoked: :smoked:

Next Trail:
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

circa una decina di giorni fà vi avevo chiesto aiuto per un problema con il mio 310xt, vi ricordate? sono quello che non riusciva a caricare i dati su sporttracks. ho risolto tutto. il mio era un problema dato dal fatto che scaricavo il programma garmin training center + ant agent e il plugin con il motore di ricerca (non so come cacchio si scrive brauser :nonzo: ) google. non so come mai ma mi è venuta la brillante idea di provare a scaricare tutto con firefox ed ora funziona tutto che è un piacere. probabilmente bastava che scaricavo con firefox solo il plugin ma va bene cosi. :beer:

Torna a “Garmin”