Io. Grazie.
Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Mi pareva che la citazione fosse un po' diversa. Avevo letto l'inizio e poi "rutto libero" alla fine del bicchiere. Giustamente "rutto libero" alla fine del bicchiere, così quando arrivi all'ultimo sorso... ehm... burp! A parte che ormai ho abbandonato il calcio e leggo giusto il risultato dell'Atalanta. Non ci capisco più niente con mille tornei e 2000 partite al giorno o.O
-
marpit
- Guru
Porca Paletta quanto scrivete, uno si distrae un due/tre giornii e guarda te...dovrò recuperare come al solito....
Il lavoro ha avuto il sopravvento questa settimana ma in senso positivo, arrivata una "promozione" con assegnazione di un team per seguire i progetti speciali in azienda
Intanto sono comunque in scarico, quindi corse aerobiche e un paio di lavori veloci ieri e oggi a movimentare
Ho mantenuto il yesweekend con gnocco fritto, tigelle e fiumi di lambrusco, ora a nanna.
Buon weekend a tutti!!!
Il lavoro ha avuto il sopravvento questa settimana ma in senso positivo, arrivata una "promozione" con assegnazione di un team per seguire i progetti speciali in azienda
Intanto sono comunque in scarico, quindi corse aerobiche e un paio di lavori veloci ieri e oggi a movimentare
Ho mantenuto il yesweekend con gnocco fritto, tigelle e fiumi di lambrusco, ora a nanna.
Buon weekend a tutti!!!
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Benvenuto nel club delle promozioni lavorative 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
Auguri @HappyFra !!!

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Auguri francesca.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
https://www.youtube.com/watch?v=l7-bIFDMSFA
Il mio regalo, nuovo video. SOno contento che abbiano fatto uscire questa canzone come singolo, dovevano farla uscire già ad inizio anno come secondo singolo.
Che ho visto io c'è who made who, back in black, poco dopo l'inizio c'è la campana, for those about to rock perchè c'è il cannone. Blow up your video e altre non sono riuscito a vederle. Se qualcuno vede altri riferimenti ai loro dischi me lo dica. Cercavo il treno da qualche parte...
Il mio regalo, nuovo video. SOno contento che abbiano fatto uscire questa canzone come singolo, dovevano farla uscire già ad inizio anno come secondo singolo.
Che ho visto io c'è who made who, back in black, poco dopo l'inizio c'è la campana, for those about to rock perchè c'è il cannone. Blow up your video e altre non sono riuscito a vederle. Se qualcuno vede altri riferimenti ai loro dischi me lo dica. Cercavo il treno da qualche parte...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Un saluto a tutti e tanti auguri @happyfra

-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
@Fra AUGURONI DI BUON COMPLEANNO 

colgo l'occasione per dirti con parecchio ritardo che sono molto felice che gli esiti dei tuoi controlli al cuore siano stati tranquillizzanti.
Se riesco a ripigliarmi e tra una scadenza lavorativa e l'altra provo ad intervenire un po' di più ... e comunque in tutto questo tempo non ho mai smesso di leggervi.
Ti dico la mia sul cerotto, l'Hansaplasto l'ho usato tantissimo molti anni fa che dovevo tenere su le bende a seguito di un'ustione ma ora mi fa venire un'eritema da cortisone anche se anallergico, l'ho sostituito con il Kinesio tape e lo trovo eccezionale.
@Stella un abbraccione

Se riesco a ripigliarmi e tra una scadenza lavorativa e l'altra provo ad intervenire un po' di più ... e comunque in tutto questo tempo non ho mai smesso di leggervi.
Ti dico la mia sul cerotto, l'Hansaplasto l'ho usato tantissimo molti anni fa che dovevo tenere su le bende a seguito di un'ustione ma ora mi fa venire un'eritema da cortisone anche se anallergico, l'ho sostituito con il Kinesio tape e lo trovo eccezionale.
@Stella un abbraccione
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Auguri Fra!