Naviglio Martesana

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Nasty Habits

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da Nasty Habits »

Doriano ha scritto:..... soprattutto le modelle che notoriamente alloggiano al vicino Hotel Antares.

l'amico forumendolo Nasty Habits, in arte Dubstepper, prosegue con le sue passeggiate in semi-incognito, chiacchierando in dolce compagnia
Sulle modelle le tue notizie non sono esatte,visto che alloggiano perlopiù in appartamenti nelle vie adiacenti (potrei snocciolarti indirizzi e compagnia bella :pig: ) ma la Privacy delle Signore è sacra......
Leggo con una certa curiosità che ti interessi alla mia vita privata,ma ciò che hai notato potrebbe essere solo la punta di un Iceberg 8) .....
Non capisco quando mi descrivi "in semi incognito",la mia faccia ed i miei atteggiamenti sono sempre alla luce del sole :wink:.......
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Ma le modelle corrono??? Mmmm mi sa di no... mi sa che quelle se ne stanno in qualche locale sciccoso in centro, beate loro, no a correre sulla martesana... :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Nasty Habits

[quote="Lella"]
Corrono,anche..........
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Ma dai! Che fatica... correre senza mangiare gran che...

Chiedo scusa x il triplo messaggio, mi si era bloccata la pagina... :(

Hai cambiato foto in firma!
ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

beh.. effettivamente devo ammettere che ho sfidato il vecchio Nasty su un terreno, le modelle, in cui sono senz'altro soccombente! :mrgreen:

in semi-incognito perchè passeggiavi, senza correre e quindi mi chiedevo....ma è davvero Franco quello? :mrgreen:

comunque ho la famiglia fuori Milano e fra lavoro e cose varie è parecchio che non corro sulla Martesana...mi manca, ma spero venerdì o sabato di recuperare!!!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Nasty Habits

Doriano ha scritto:beh.. effettivamente devo ammettere che ho sfidato il vecchio Nasty su un terreno, le modelle, in cui sono senz'altro soccombente! :mrgreen:

in semi-incognito perchè passeggiavi, senza correre e quindi mi chiedevo....ma è davvero Franco quello? :mrgreen:

comunque ho la famiglia fuori Milano e fra lavoro e cose varie è parecchio che non corro sulla Martesana...mi manca, ma spero venerdì o sabato di recuperare!!!
"Vecchio Nasty"??" :cry: :cry: :mrgreen:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Ieri sero ero in viale Monza,zona Zelig per capirci, ma quel tratto di ciclabile che si vede dal ponte e che affianca un naviglio fa parte ancora della Martesana o è un altro naviglio?
:beer:
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Davide è il tratto cittadino della Martesana :thumleft: parte da via M. Gioia.
:love: Love it !!

Ciao
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

esatto!
è praticamente a metà fra l'ingresso di via M. Gioia e la fine del tratto milanese a via Idro: siamo a Turro, il centro dell'Europa!

....e comunque è vietato ai corridori dell'Idroscalo di venire a correre a Turro [-( :mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Correre no :wink: ma magari un giretto in bici per vedere dove arrivo se vado verso Vimodrone prima o poi me lo faccio :wink: :mrgreen:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”