Saluti,
non mi ancora ricordo bene i vostri nomi "veri", altrimenti potrei andare sul website di TDS ed vedere, comunque quei risultati non mi racconteranno una storia.... Impressione? Soddisfatti?
Io ho fatto le 3:45 (tempo reale ora 3:44.35), però diverso come previsto.....
Cerano quei pacers di 3:45 ed prima della partenza ho anche incontrato abbastanza di fronte una ragazza tedesca appena conosciuta
nel albergo, così mi sono postato qui. Ed, proprio in quel luogo cerano anche dei pacers di 3:45 molto vicino , quindi tutto apposto finora.
Ha voluto sempre un po di tempo per raggiungerli, troppa gente. Però poco dopo arriva anche una donna italiana
piccolina (Da vero! - In tedesco si potrebbe forse dire "un metro correndo" - beh, forse l'altezza era al massimo 1m20cm....) Lei anche cercava i pacers di 3:45. però tra poco ha deciso che vanno troppo lentamente ed vuol andare più veloce. Avevamo già chiacchierato un po, così deciso di andare insieme. La sua tempo era sempre meno di 5 minuti/km, verso 4:50, quindi, se non sbaglio, abbiamo visti i palloni dei 3:30 pacers di front per lungo tempo, sempre lontano solo alcuni 100m. Il tempo per me era ancora OK, però temevo se continue così - o faccio il mio PBT assoluto per lungo tempo o crollo! Dopo ca. 18km (dove I mezza maratonetti vanno un altro percorso), ho detto meglio rallentare un po ed tra poco se ne era andata fuori vista. (No so finora, penso che abbia fatta poco più di 3:30!)
Poi ho passato il nostro punto HM verso 1:46:30 (purtroppo no ci sono ancora online i tempi intermedi...) ed poi a poi potrei vedere la grande "riserva" accumulata fino a 3:45 diminuire. Ad uno stop a 35 km potevo già rivedere i palloni dei 3:45 in distanza, Caspita! Finalmente mi hanno raggiunto ed superato proprio alla Arena. Però secondo il mio orologio sono andato un po troppo veloce, cosi niente grande problema, tutto ancora apposto!?
Ancora quei lunghi ultimi 2km con un po di zigzag sul campo della fiera, ho raggiunto l'arrivo, fatto un po scatto finale, visto che c'erano quasi quasi le 3:45 indicati e sono passato ad 3:44:5x! Quasi 15 minuto (14) meglio del risultato del LGM 2008, meno male!
CORREZIONE: I tempi di controllo ci sono, però non ancora a "real time", quindi:
Punto HM: 1:46:40
30km: 2:34:50
Come è andata a voi?
XW
å°å« (Xiao Wei) aka Gioacchino aka Joachim......