Subito sento che non è aria ... mi fa male la pancia ....mi sento come una zavorretta che rimbalza nella pancia a ogni rullata e battuta del piede ...
I primi 6 km mi mantengo sui 4'23"/km che per la giornata odierna è oro colato , tira un vento fortissimo che aumenta improvvisamente e al 7°km mi pianto (4'49"/km) letteralmente e con una discreta voglia di fermarmi a causa della pesantezza di stomaco ma vado avanti..
L'8°km è favorevole e mi riporto a 4'18"/km , il 9° sui 4'25"/km ma il decimo e l undicesimo sono esposti a un vento fortissimo anche se il garmin dice 10 km/h .. (ci sono i mulinelli..... con il polline che andava negli occhi...) , mi pianto letteralmente e vedo anche altri runner e ciclisti pure in netta difficoltà , a parte uno che si è girato e l ha preso a favore ehehehehe . I tempi confermano ciò che sento... son fermo 4'55"/km e 4'51"/km, demoralizzato e col mal di pancia mi riprometto di lanciare l ultimo chilometro...
Comincia ma non sono al top... nonostante ciò tiro molto e strappo un onesto 3'52"/km , con la pancia che si fa sentire in tutta la sua goffaggine (nonostante io sia tirato e asciutto) ,... maledetto pranzo....
Alla fine concludo con un 53'43" globali per 12 km a una media di 4'28"/km fortemente condizionati da 3 km a 4'51"/km di media (7°,10° e 11°) altrimenti avrei buttato giù 1 minuto e 10 , e sarebbe venuto fuori un allenamento carino..
Pazienza , allenamento non positivo e fallito , ci sta.
Link:
http://connect.garmin.com/activity/479835974