espresso832 ha scritto:Ultimo OT, lo giuro!!
Ma quanto è bello giocare a basket, Ilmanu?!?!?!?!?
Io non metto piede sul parquet seriamente da almeno 8 anni...ma quel sottile brivido all'inizio della ruota...
fine OT sorry...
E' bello Espresso! E' da 25 anni che gioco.
Questi ultimi anni però giochiamo nel CSI, età media della squadra over 40 anni con gente che ha sempre giocato, alcuni anche in serie D e C.
Potremmo fare tranquillamente anche un campionato di promozione con buoni risultati .... ma alla fine, tenendo conto che abbiamo tutti una famiglia, ci troviamo per svagarci ... anche se giochiamo sempre per vincere! E' nella nostra natura!
Fine OT anche per me
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
MASACALLO ha scritto:OT
Victor grazie per il consiglio che mi hai dato qualche settimana fa! Il leukopor mi ha salvato la vita! (dovrei forse dire capezzoli, e vesciche)
Sent from my GT-I9100 using Forum Fiend v1.0.1.
Figurati, MASACALLO!
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54'' 21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57'' 42 km: 4h07'29'' - 6 ore: 50,506 km Visita il mio Sito, leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum
Cerca di non forzare troppo che tanto in ogni modo alla mezza farai un figurone
Io invece dovrò pensare ad allenarmi senza orologio per qualche giorno a partire dalla settimana prossima... devo spedirlo per la sostituzione in garanzia.... vedremo se godrò del vecchio piacere di correre senza hi-tech.
espresso832 ha scritto:Ultimo OT, lo giuro!!
Ma quanto è bello giocare a basket, Ilmanu?!?!?!?!?
Io non metto piede sul parquet seriamente da almeno 8 anni...ma quel sottile brivido all'inizio della ruota...
fine OT sorry...
Questi ultimi anni però giochiamo nel CSI, età media della squadra over 40 anni con gente che ha sempre giocato, alcuni anche in serie D e C.
Potremmo fare tranquillamente anche un campionato di promozione con buoni risultati .... ma alla fine, tenendo conto che abbiamo tutti una famiglia, ci troviamo per svagarci ... anche se giochiamo sempre per vincere! E' nella nostra natura!
Fine OT anche per me
OT anche per me. Ho giocato per 10 anni a basket uno sport fantastico. Il mio 5 favoloso era LAKERS di Jabbar e Magic!!!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Cavolo... non ci voleva proprio l'influenza a 4 settimane dalla mezza...
Sono in ballo già da lunedì scorso, infatti ho corso pochissimo ma per fortuna era la settimana di scarico...
Lunedì di questa settimana ho fatto un 12 km di Lento, ma stasera come farò con le ripetute?
Considerando anche che sabato avrei 12 km di progressivo e domenica 12 di lento + 3 di medio + 3 di ritmo gara?
Tristezza stavo andando così bene!!!
Ripetuta Juvant
5k: 18'10'" (Giro del Varesotto - Maggio 2016)
10k: 38'15" (10.000 di Trecate - Marzo 2016)
21K: 1h24'17" (Mezza di Gallarate - Ottobre 2016)
42k: 3h13'20" (Firenze - Novembre 2016
Il Manu ha scritto:
Fine OT anche per me
OT anche per me. Ho giocato per 10 anni a basket uno sport fantastico. Il mio 5 favoloso era LAKERS di Jabbar e Magic!!!
io il playmaker dell'aurora desio serie C ai tempi 174cm riuscivo a schiacciare ugualmente, ma il mio forte erano i tiri da 3
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Oggi solo 8 km in scioltezza a 4.15. Dopo le ripetute della settimana scosa faccio fatica a fare i cl nel senso che alla fine vado troppo veloce sopratutto come cadenza.
Domani ho in programma un 10 km a cl. Vediamo se ci riesco...
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi