Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

shaitan
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da shaitan »

Hai rotto il ca**o tu e i pb eh

Non sto parlando di quelli. Anche perché ora è già tanto se faccio 40km a settimana per cui altro che pb...

Ho solo detto che non mi piace correre la sera.

A te sì?

Mi fa piacere. Un premio non te lo danno uguale. Come a me a svegliarmi alle 4.30. Che se lo faccio è perché mi va
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Sì ma ok, se non ti danno un premio o non lo vuoi non è che puoi comportarti così. Non è che muori se è tanto se fai 40 km a settimana, anzi, prova a pensare che ci sono altre cose importanti nella vita. In realtà sei tu che hai sempre rotto se uno non fa tot tempo, non scende sotto tot, che uno deve fare di qui e là. Rilassati, shaitan. Se ora non riesci a fare 40 km a settimana, magari è l'occasione per capire molte cose che hai sottovalutato. Ti farà bene, secondo me.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Dr.Kriger ha scritto: 6 mag 2022, 18:51 Sì ma ok, se non ti danno un premio o non lo vuoi non è che puoi comportarti così.
Ho solo fatto una prova perché stamattina avevo le analisi del sangue e non ho voluto correre per una volta per non inficiarle (di solito corro anche prima, ma per una volta che mi alleno meno volevo vedere i reali valori). Prova fallita. Tutto qui. Non muore nessuno se non corro la sera no? 😅

Ho solo scritto che dopo...boh 2 anni, ho corso dopo lavoro. E mi son trovato malissimo

Diventerà un problema solo se dovessi doppiare
In realtà sei tu che hai sempre rotto se uno non fa tot tempo, non scende sotto tot, che uno deve fare di qui e là.
Occhio a quello che scrivi che scatta la querela ahahahahahah

Perché di quello che fanno gli altri non è che me ne fotte poi tanto. Ho detto sempre e lo ripeto che PER ME non ha senso correre così. Ma come PER ME non ha senso andare in palestra a fare fitness o a fare Zumba.

Se uno si diverte così per l'amor del cielo, non sono nessuno per impedirglielo
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Sì ok, ma quello appunto vale per te. Per fortuna non è così per tutti e molti corrono anche... ehm, come @Beppo per amore. Vorrei in realtà sapere cos'ha combinato e questa storia del pettorale. Credo che la medaglia d'oro se la stia guadagnando, ma per motivi ben esuli dalla corsa. Secondo me è lui il vero campione.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Dr.Kriger ha scritto: 6 mag 2022, 19:07 Sì ok, ma quello appunto vale per te.
E chi dice il contrario 🤣
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

e niente . oggi lavoro mi ha cotto per bene . ho fatto pure lavori pesanti e ora me fa male un po il polpaccio della sx .. speriam bene che sia solo un misto affaticamento/lavoro . cmq sto in pausa tanto tempo di cacca .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie per le belle parole @phantomfh @Dr.Kriger @grantuking.
Glielo dovevo, “santa donna” mi è costato tantissimo, ma sono contento d’averlo fatto, adesso però bando ai romanticismi.

@shatian ue’ non è che si può scrivere cosi nel settore “dopolavoristi”, senza passare l’iniziazione, questo è il Bronx del forum, prima di tutto bisogna essere belli, e poi meglio (ma non obbligatorio) essere sinceramente devoti all’ heavy metal, si scherza ovviamente… forse

Lato corsa stasera dovevo contenermi, ma come detto prima ho un leggera tendenza ad essere “pirla”, perciò dopo un 2km @7:50 ho deciso (contro ogni logica ) di mandare un po’ in sofferenza le gambe, cosi 5 km @6.24, con anche la salitella del kebapparo fatto in pieno e poi defaticamento 1km @9:30
In totale 8.040 km @ 7:06 bpm 145 164
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Come si dice in gergo, siamo cialtroni e fieri di esserlo XD Se non si è cialtroni, non si passa l'iniziazione XD
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

A @Beppo e a tutti... il mio nick ha le due lettere finali complicate, purtroppo a suo tempo @phantom era già in uso. Potete chiamarmi semplicemente phantom, oppure per i più curiosi posso spiegare il perché della fh finale... Ha a che fare con i cartoni giapponesi anni 80, ma non provate a indovinare, è quasi impossibile :mrgreen: Un aiutino? non ci sono tanti personaggi famosi che iniziano per acca "H"...

Tornando alla corsa, domani vado a vedere in che condizioni è lo sterrato che dovrei fare domenica e decido se potrò tirare o no.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Capitan Harlock ?
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”