ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

espresso832
Top Runner

Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]

Messaggio da espresso832 »

Luky...queste sono belle notizie!!! Ottimo!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Buongiorno! Oggi riposo...da domani mi sa che aggiungo qualche strato di vestiti...si gela!
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Buongiorno!!! Stamani un po' più di 5km alle 6.30 con un bel freddino pungente, il parco colorato d'autunno e il sole che sorgeva sulla campagna avvolta dalla nebbia :)))))
Trimamma in corsa!
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buongiorno Vampirunners!

Misteri della fede... ieri sera senza mal di gola già pregustavo l'uscita di stamattina, avevo tutto il vestiario pronto per non disturbare la famigghia.. invece suona la sveglia e siamo daccapo ](*,) ](*,) .
Va be, domani piscina e poi speriamo nel Venerdì, sono già 10 gg che non infilo le scarpette.
Oggi siamo a 6° ma si può ancora correre in braghini......ma solo con la maglietta :afraid: :D

Buone corse

P.
..aguaplano.. :rambo:
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Ammetto che oggi l'ho un po' rischiata. :-"
Però il primo inverno da runner (2013) nel quale avevo 3/4 strati di vestiti tra maglietta, maglia maniche lunghe, maglia invernale e antivento, più pantaloni lunghi felpati, mi son fatto delle belle saune. :mrgreen:
Dallo scorso inverno sto cercando di vestirmi il meno possibile perché dopo 10/15 minuti ci si scalda e allora vale la pena soffrire un pochino all'inizio. Infatti, anche complice l'inverno 2014 abbastanza mite, mi son vestito davvero poco e quest'anno cercherò di vedere fino a dove riesco ad arrivare col mio abbigliamento minimal.
Comunque, stamattina non ho sofferto freddo, stavo bene. Solo all'inizio un po' di vento contro mi ha fatto preoccupare un po', ma alla fine è filato tutto liscio. :D
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
SV++
Guru

Messaggio da SV++ »

Con queste temperature (3-5 gradi) ho trovato l'optimum con cosciale fino al ginocchio, maglia maniche lunghe traspirante kipsta e giacchetta antivento deca, quella leggerissima da 15euro. Mi va da Dio perché ha già inserti catarifrangenti e 2 tasche comode. Cosi vestito se faccio un allenamento tosto come quello fi stamane arrivo a casa sudato ma non troppo :D se c'è qualche grado in più tolgo l'antivento.
Inviato col senno di poi
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018

https://www.strava.com/athletes/6573709
LALOZZO
Guru

Messaggio da LALOZZO »

Buon giorno a tutti mattinieri, stamattina non vi ho salutati ma ero troppo assonnato.
Sono comunque esaltato per le ripetute venute bene :mrgreen:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno a tutti

@Luky welcome back to the run side!

Oggi un po' di qualità:

15' wu + fartlek [10x (1'15" CV + 1' CM)- ultimo 1'30" CV - ] 10' defa. Tot. 8.2 k

aria frizzante, sono uscita con ciclisti e maglia termina leggera con canottiera sopra giusto per dare una nota di colore :D

ottime sensazioni di corsa, poca fatica a tenere il recupero a corsa media e nessun disagio nelle fasi a velocità sparata.
A me il freddino in corsa fa proprio bene ;) (ma che siciliana sono? boh...)

Bonne journée à tous.
Never complain, never explain.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Direi che runneristicamente parlando tutto prosegue alla grande....@lillalely continua a riposarsi :mrgreen: , @Jorgelin starà pensando alla prossima maratona :shock: ...@espresso è ritornato freccia rossa :hail: ...@teomazz continua a disturbare il suo tendine (certi dolori li senti solo a riposo, poi corri e vanno via...mah)...@sammy correrà con Giulietta e Romeo :nonzo: (è una bella gara sia come percorso che organizzazione, un po' mossa direi :thumleft: )...@fujiko va come una scheggia :hail: ...e il freddo è arrivato. Stamattina pantaloni lunghi, maglia lunga e guanti, sono freddoloso :smoked: ...12Km di lento
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Direi che runneristicamente parlando tutto prosegue alla grande....@lillalely continua a riposarsi :mrgreen: , @Jorgelin starà pensando alla prossima maratona :shock: ...@espresso è ritornato freccia rossa :hail: ...@teomazz continua a disturbare il suo tendine (certi dolori li senti solo a riposo, poi corri e vanno via...mah)...@sammy correrà con Giulietta e Romeo :nonzo: (è una bella gara sia come percorso che organizzazione, un po' mossa direi :thumleft: )...@fujiko va come una scheggia :hail: ...e il freddo è arrivato. Stamattina pantaloni lunghi, maglia lunga e guanti, sono freddoloso :smoked: ...12Km di lento
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”