Passo una parte della giornata pre gara a cercare calzini che siano in tinta con le scarpe. Bisogna curare ogni dettaglio!
Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Valby
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Fra, Beppo et al., crepi il lupo e grazie!
Passo una parte della giornata pre gara a cercare calzini che siano in tinta con le scarpe. Bisogna curare ogni dettaglio!
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
ludovico_van
- Top Runner
In bocca al lupo . Ma io non ho mica capito che gara è... la corsa ad uscire dalla sauna e buttarsi nella neve più velocemente possibile.
Ah, vero che non sei in finlandia, sei in danimarca... la corsa a costruire dei lego il più velocemente possibile.
Ah, vero che non sei in finlandia, sei in danimarca... la corsa a costruire dei lego il più velocemente possibile.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Costruire i lego velocemente è troppo facile, bisogna fare un mattoncino e uno shottino, perdonaci @valby ma abbiamo la battuta facile, facci sapere e vogliamo un resoconto, ma @doc me l’hai salutata Sanna ?
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Valby
Donatore
- Guru
@Doc salutaci Sanna che qui Mette non riscuote ps stessa popolarità e non solo per i motivi che voi ragazzacci (giustamente) pensate.
La gara in questione è la Copenhagen Half Marathon. Ci sarebbe un capitolo a parte da dedicare alle corse in Danimarca ce n’è di ogni. D’altra parte se non vivessi qui forse questo hobby non lo avrei avuto e starei a dividermi tra shots e lego senza correre!
La gara in questione è la Copenhagen Half Marathon. Ci sarebbe un capitolo a parte da dedicare alle corse in Danimarca ce n’è di ogni. D’altra parte se non vivessi qui forse questo hobby non lo avrei avuto e starei a dividermi tra shots e lego senza correre!
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Buona fortuna anche da parte mia! Capisco che a parlare di Finlandia, Danimarca e Svezia si faccia confusione
Io sono stanchissimo e no, Sanna mi aveva purtroppo già dato buca. Oggi ho camminato moltissimo. È dalle 7 del mattino, cioè alle 6 da voi, che cammino e prendo trasporti, cammino e prendo trasporti. Non si finisce mai di conoscere. Ecco una chicca poco nota al turista medio tamarro. I piedi ormai fanno Giacomo Giacomo. Appena arrivo a casa stanotte crollo come un porcello dopo la doccia.

Io sono stanchissimo e no, Sanna mi aveva purtroppo già dato buca. Oggi ho camminato moltissimo. È dalle 7 del mattino, cioè alle 6 da voi, che cammino e prendo trasporti, cammino e prendo trasporti. Non si finisce mai di conoscere. Ecco una chicca poco nota al turista medio tamarro. I piedi ormai fanno Giacomo Giacomo. Appena arrivo a casa stanotte crollo come un porcello dopo la doccia.

-
gandrea
- Top Runner
qua è uscito un raggio di sole e le temperature si son riprese un po . lascio che asciughi un po oggi che è tutto un pantano e domani vedo se uscire . tra l'altro non ci sarà un cane perchè c'è la maratonina di udine e anche la straudine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Trentello doveva essere e trentello è stato
30km 580D+ 3h32. Questa notte non ho dormito benissimo, ma sono uscito lo stesso
Giro che piace a me su strade poco frequentate. Ad un certo punto si è alzato il vento ed ero un pochino di difficoltà, poi un colpo di genio
Da vandalo ho staccato un pezzo di un manifesto pubblicitario (promozione già scaduta) e ho fatto alla moda vecchia come con i giornali. Me lo sono messo tra le due maglie (l'intimo e quella corta normale) e problema risolto.
@Pertonio e @Beppo grazie.
@Valby buona gara
30km 580D+ 3h32. Questa notte non ho dormito benissimo, ma sono uscito lo stesso
@Pertonio e @Beppo grazie.
@Valby buona gara
Penso che lo facciano in questo periodo anche perché ci sono meno turisti.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
Bella foto e gran bel posto @DrKriger
Grande doc. “ turista medio tamarro “ me la segno
Grande doc. “ turista medio tamarro “ me la segno
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Volevo fare i complimenti a grant per il suo allenamento. Io oggi come allenamento mi sono mangiato un pezzo di gruviera. Buono. Domani mattina workout.
Faccio anche un in bocca la lupo a valby, che gareggia domani.
Faccio anche un in bocca la lupo a valby, che gareggia domani.
Ultima modifica di ludovico_van il 17 set 2022, 21:48, modificato 1 volta in totale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie @Ludo
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT