Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Bravissimo valby che esplora il suo lato creativo.
IO oggi mi sono alzato morto. Troppa aria condizionata.
IO oggi mi sono alzato morto. Troppa aria condizionata.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
@grantuking momenti bui capitano, ma poi si torna in forma anche a livello di morale.
Ola gente che evapora sali minerali, quà l'allerta calura prolungata fino al 9 agosto, potrei fare lo scommettitore sulle gare di cammelli.
Qualche DOMS nonstante il kmetraggio ridicolo di ieri, stasera vediamo se riesco a piazzare una camminata e una sessione corta di esercizi di potenziamento.
Avevo in mira un trail corto per fine agosto in sostituzione del Sanbetrail, ma non ci arrivo con l'allemento, a questo punto mi sa che gareggero' a capodanno
Ola gente che evapora sali minerali, quà l'allerta calura prolungata fino al 9 agosto, potrei fare lo scommettitore sulle gare di cammelli.
Qualche DOMS nonstante il kmetraggio ridicolo di ieri, stasera vediamo se riesco a piazzare una camminata e una sessione corta di esercizi di potenziamento.
Avevo in mira un trail corto per fine agosto in sostituzione del Sanbetrail, ma non ci arrivo con l'allemento, a questo punto mi sa che gareggero' a capodanno
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
@Beppogo cosa c'è a capodanno?
-
Beppogo
- Top Runner
Ero convinto che la “Silvesterlauf” a Zurigo fosse una mezza è una 10km, ma visto adesso che è una 8.5 km e non mi vale la pena, tra treno e albergo.
A meno che di forma in poco tempo, gareggerò nel 2025
A meno che di forma in poco tempo, gareggerò nel 2025
-
ludovico_van
- Top Runner
ci pensa il tuo ludo, che è appassionato anche di running.... so che non sembra.
Vicino a Zurigo ( schlieren ) fanno maratona, mezza e 10k. Il problema è che la maggior parte del percorso è su sterrato lungo fiume... se per te non è un problema...
Vicino a Zurigo ( schlieren ) fanno maratona, mezza e 10k. Il problema è che la maggior parte del percorso è su sterrato lungo fiume... se per te non è un problema...
-
ludovico_van
- Top Runner
MA QUANTE NE SO?????????????? (cit)
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie @Beppogo, peccato solamente che i miei sono sempre momenti bui, quando non lo dico non sono splendenti, ma in penombra
Domani vado a trovare mia sorella in VdA. Se mi sveglio presto vado a correre domani mattina e domenica non so se avrò il tempo.
Domani vado a trovare mia sorella in VdA. Se mi sveglio presto vado a correre domani mattina e domenica non so se avrò il tempo.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
E due anni che posto gli obbiettivi 2023 e 2024 e non ne raggiunto neanche uno, nella tournée dopolavoristi non ho partecipato a nessuna delle gare che ho annunciato, ti tocca ancora fare tanti allenamenti Beppo
Detto questo, fatto sessione breve di potenziamento, niente camminata perché ancora qualche dolorino alle gambe, domani mattina provo a correre almeno un ora, vediamo come butta
Detto questo, fatto sessione breve di potenziamento, niente camminata perché ancora qualche dolorino alle gambe, domani mattina provo a correre almeno un ora, vediamo come butta
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buona sera a todos,
uscito che stavano passando dei bei nuvolozzi nerozzi, ero pronto per assaporare una corsetta bagnata, invece sono arrivato a casa grondante ma non di pioggia....fatti 14km a 5:10 senza spingere perché mi pareva di essere un polletto sullo spiedo.
Forza @Beppogo e @grantuking i periodi non buoni sono il preludio del miglioramento!
Felice serata a tutti!
uscito che stavano passando dei bei nuvolozzi nerozzi, ero pronto per assaporare una corsetta bagnata, invece sono arrivato a casa grondante ma non di pioggia....fatti 14km a 5:10 senza spingere perché mi pareva di essere un polletto sullo spiedo.
Forza @Beppogo e @grantuking i periodi non buoni sono il preludio del miglioramento!
Felice serata a tutti!
Ultima modifica di Casoales1973 il 2 ago 2024, 22:32, modificato 2 volte in totale.
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Beppogo
- Top Runner
@Casoales1973 grazie ne sono convinto, devo avere solo un po’ più di pazienza.
Mo’ e da decidere se domattina sterrare o bitumare, forse è meglio che finché non cambia l’ora, insista sul fuoristrada, per rinforzare senza sollecitare troppo tutto l’ambaradan
Mo’ e da decidere se domattina sterrare o bitumare, forse è meglio che finché non cambia l’ora, insista sul fuoristrada, per rinforzare senza sollecitare troppo tutto l’ambaradan