[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Io,per stare sul sicuro,andrei su polar. Cardio eccezionale,gps buono.
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
-
- Top Runner
Dopo il 405, qualsiasi gps decente sembrera' un miracolo
Il M400 e' ottimo, ma se ti trovi bene nel ecosistema Garmin anche il FR220 funziona.

Il M400 e' ottimo, ma se ti trovi bene nel ecosistema Garmin anche il FR220 funziona.
-
- Maratoneta
Ezekiel,
Se vuoi un'adeguata sensibilità gps e un buon strumento di analisi a posteriori testa su garmin
Se vuoi un'adeguata sensibilità gps e un buon strumento di analisi a posteriori testa su garmin

-
- Top Runner
Insomma... ne il M400 ne il FR220 sono al top come puro gps, ma sono adeguati entrambi.
Per vero analisi a posteriori userei altri strumenti; i siti web sono entrambi decorosi, quello Garmin piu' completo ma anche piu' bacato.
I due prodotti eccellono semmai nel rapporto funzioni/prezzo.
Poi' se uno e' abituato al sito Garmin conviene restare, concordo, cambiare non e' mai indolore.
Per vero analisi a posteriori userei altri strumenti; i siti web sono entrambi decorosi, quello Garmin piu' completo ma anche piu' bacato.
I due prodotti eccellono semmai nel rapporto funzioni/prezzo.
Poi' se uno e' abituato al sito Garmin conviene restare, concordo, cambiare non e' mai indolore.
-
- Novellino
Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo sportwatch e mi sarebbe di grande utilità un consiglio da voi, sicuramente più esperti, trattandosi di comunque di una spesa
Sono indecisa essenzialmente fra tre modeli: tomtom runner 2, polar m400 e garmin 230. Non mi interessa molto l'aspetto cardio ma la precisione del gps. In alcune recensioni ci sono utenti che lamentano ossidazione alla porta usb del polar 400, è davvero un rischio di cui tener conto? Ultima curiosità, ci sono vistose differenze tra m400 e v800?
Grazie!!

Sono indecisa essenzialmente fra tre modeli: tomtom runner 2, polar m400 e garmin 230. Non mi interessa molto l'aspetto cardio ma la precisione del gps. In alcune recensioni ci sono utenti che lamentano ossidazione alla porta usb del polar 400, è davvero un rischio di cui tener conto? Ultima curiosità, ci sono vistose differenze tra m400 e v800?
Grazie!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao @ez3kiel ...sono entrambi due ottimi prodotti di fascia media ...se hai sempre usato Garmin e se effettivamente puoi acquistare il 220 a 140 fossi in te starei su quella marca così ti ritrovi le stesse funzionalità e la stesse modalità d'uso ...140 euro per il 220 è un prezzo sotto la media di mercato ..ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Donatore
- Guru
@somniatrix. Se ti interessa la precisione gps : Tom tom
-
Donatore
- Moderatore
Da possessore ti consiglio anche io il Tom Tom Runner 2... precisione ottima!somniatrix ha scritto:Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo sportwatch e mi sarebbe di grande utilità un consiglio da voi, sicuramente più esperti, trattandosi di comunque di una spesa![]()
-
- Aspirante Maratoneta
dubbio amletico
235
o 620?
235
o 620?
6^ Maratonina Blu Jonio 01:36:55.
3000 12:27.8
3000 12:27.8
-
- Novellino
grazie dei consigli
come pensavo, sicuramente il tomtom quanto a gps è il più preciso. Invece per quanto riguarda la personalizzazione dei vari aspetti del running (ripetute, confronto vs precedenti allenamenti) tra tomtom e m400 quale dispone di più funzionalità?
Inoltre permettono entrambi di rivedere al pc il percorso compiuto?

Inoltre permettono entrambi di rivedere al pc il percorso compiuto?