Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

@Beppogo punta solo 1 obiettivo e fallo . @grantuking devi pigliarti e buttarti fuori se no ti abitui a non uscire

@Valby pero' ora mi hai incuriosito . che attività imprenditoriale ti sei messo a fare

@Casoales1973 senza spingere e li fai a 5.10 =D>

oggi era giornata di allenamento come da tabella . molti erano usciti ieri ma sapevo che ci stava ancora qualcuno non andato . così ho provato a proporre una zona che so che ci corriamo entrambi e andava bene .
il problema era il meteo . verso le 17 stava scendendo un temporale che poi pero' si è spompato . qualche goccia e stranamente non me ne fregava nulla anche se pioveva. anche chi voleva correre con me era indeciso fino all'ultimo poi pero' ci siamo trovati
fatti 30' lenti corsi piano e soprattutto sempre in compagnia . 5km venuti a 6:02'/km media e fc bassa . poi recuperato un attimo e il mio collega di corsa è stato li con me senza abbandonarmi . andati corricchiando all'inizio della salita e poi fatto un 15 x 80mt in salita sotto anche una pioggerellina . piu o meno sul 5.10 i recuperi discesa camminando . ho provato a correrli ma troppa paura non riesco a fermarmi . poi fatto 1.3km fin alla macchina e via a casa . speriamo di non pagare questa corsa sotto la pioggia che un po di mal di stomaco ce l'ho..
in totale 9.71 km 1:09:43 7:11 /km 106 m Ascesa totale
https://connect.garmin.com/modern/activity/16657814560
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buondì, gente!
Grant muovi quelle chiappe!! Se fossi lì verrei a prenderti a frustate direttamente!! Straquoto Gandrea, se cominci a tirare indietro poi fai sempre più fatica, buttati a correre!! :frusta :frusta :frusta
Ottimi allenamenti, bravi scudieri! E forza al nostro superBeppo, sono sicura che appena troverai un po’ di continuità potrai gareggiare di nuovo :thumleft:
Io stamattina ho fatto 12km lenti e molto sudati, rispetto alle altre volte c’era un’umidità molto pesante che ho sentito immediatamente appena ho messo piede fuori dall’hotel, oggi due pause per bere alle fontanelle e bagnare la testa :asd2:
Ludo strepitoso nell’analisi di Stano :mrgreen: =D>
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola bella gente, stamattina uscita campestre, 90?% su sterrato, niente colazione, solo un caffè senza zucchero, con me bottiglietta d’acqua con sali, parto lungo il ruscello e vado fino a quasi il lago e poi torno, tutto FL Bpm tra i 136 e i 143 e porto a casa 7.310 km @7:15 contento. Grazie amici per le gare vedrò quando sono veramente pronto
Qualche giorno fa esami del sangue, tutto perfetto, tranne il colesterolo un po’ alto, visto che mangio sanissimo, forse era lo stress del lavoro appena lasciato.
Ripeterò gli esami fra un mese
Altra visita di routine (urologo) e l’altro medico vedendo le analisi mi ha detto a parte il colesterolo lei è un giovanotto ( ho 58 anni ), volevo rispondere allora perché corro come un “umarell” ?
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Si , ma @Beppogo , sono contento però così non fa molto ridere... era più bello se scrivevi: l'urologo, vedendomi esclama:
" LEI è ENORME!!!!" :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

è già tanto che non ha detto, umarell

Sicuramente dopolavorista

Immagine

Immagine
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@ludovico_van naa era così

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

Buongiorno cari dopolavoristi!

Ebbene sì mi sono intabellato e proverò a preparare questa messa in condizioni di sopravvivenza. Oggi previsti 8km lenti, quasi in retromarcia.

@grantuking dacci dentro mi raccomando! Un passo alla volta o un’uscita alla volta.

@gandrea sto aprendo un ecommece per vendita di prodotti alimentari italiani di alta qualità qui in Danimarca. È un’avventura partita per caso e un po’ in sordina - nel senso che inizia come attività di tempo libero anche se ci vuole un bello sforzo di coordinazione e gestione del tempo perché le cose da fare sono tante. Per fortuna si può pensare durante i lenti :D
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Gran bell'dea valby... introduci l'olio da barba Proraso che è una schiccheria.... un bel sapore di legno.
Buongiorno corsari!!!!!
Io oggi dovrei fare 10k e penso di uscire anche se l'unidità è alle stelle.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
forza @Valby per la tua preparazione e per la tua nuova attività e bravo @Beppogo per l'uscita.
Io partito prestino stamattina e fatto il lungo di CL, venuti 38,8km a 5:40, i primi 20 facili perché era abbastanza freschino ed il sole era coperto, poi quando è iniziato a splendere la temperatura e la fatica si sono conseguentemente innalzate.
Felice domenica a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Daje @Valby
Grazie @Casoales1973
Stamattina ho ceduto al fascino dell’asfalto, (ma sarà un eccezione) e a 24 ore dall’uscita di ieri, ho fatto un altro brodino lentino, schivando anche le cunette per pianeggiare al massimo, risultato 5.340 km @6:52 bpm 142 146 con ben 2 metri dislivello
Stasera dovrei fare un po’ di potenziamento
Buona domenica a tutti

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”