@Valby pero' ora mi hai incuriosito . che attività imprenditoriale ti sei messo a fare
@Casoales1973 senza spingere e li fai a 5.10
oggi era giornata di allenamento come da tabella . molti erano usciti ieri ma sapevo che ci stava ancora qualcuno non andato . così ho provato a proporre una zona che so che ci corriamo entrambi e andava bene .
il problema era il meteo . verso le 17 stava scendendo un temporale che poi pero' si è spompato . qualche goccia e stranamente non me ne fregava nulla anche se pioveva. anche chi voleva correre con me era indeciso fino all'ultimo poi pero' ci siamo trovati
fatti 30' lenti corsi piano e soprattutto sempre in compagnia . 5km venuti a 6:02'/km media e fc bassa . poi recuperato un attimo e il mio collega di corsa è stato li con me senza abbandonarmi . andati corricchiando all'inizio della salita e poi fatto un 15 x 80mt in salita sotto anche una pioggerellina . piu o meno sul 5.10 i recuperi discesa camminando . ho provato a correrli ma troppa paura non riesco a fermarmi . poi fatto 1.3km fin alla macchina e via a casa . speriamo di non pagare questa corsa sotto la pioggia che un po di mal di stomaco ce l'ho..
in totale 9.71 km 1:09:43 7:11 /km 106 m Ascesa totale
https://connect.garmin.com/modern/activity/16657814560