@run4...allora io fare più nuoto e meno corsa per due settimane. La corsa la farei lenta e senza qualità. Se è infiammazione dovrebbe smaltirsi in poco tempo. Sfrutterei questo periodo post maratona per rimetterti a "posto".
Per me stamattina 15,6km tranquilli....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Buongiorno gentilrunners! Ieri sera corsa di gruppo organizzata con prova scarpe Adidas, ho provato le Solar Boost. Estetica non mi piace per niente, la scarpa è comodissima (vabbè ora lo sono tutte) e si corre anche bene, io però sono abituato a drop bassi ed ho notato stranezza nell'impostazione di corsa. E niente era così per curiosità, corsa poco più di 13km, cielo con qualche velatura e ottimo tramonto. Ricorro stasera con l'amico e le chiacchiere.
Buona giornata!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Buongiorno, vampiri!
Io oggi ancora 40', ma stavolta con una media più accettabile finalmente.
E con le corse conscutive sono arrivato a 45
Domattina altra corsa breve e poi spero di fare qualche km in più nei 3 giorni di ferie pasquali...
Buongiorno a tutti! Per me stamattina 14km a ritmo mezza, l'idea è di provare una mezza tirata tra 10 giorni per sfruttare l'effetto fionda della maratona. Buona ripresa agli ultratrailer!