Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Qualche giorno ci mettiamo d'accordo e ci facciamo il potenziamento assieme: porto il bilanciere e ci facciamo un pò di squat lungo lago. A torso nudo ovviamente
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
ottimo @Valby bella idea
@Casoales1973 sempre al top con le distanze.. e bene anche @Beppogo
alla fine ieri mi hanno convinto quelli della squadra a uscire con loro stamattina . dormito malissimo tipo 5 ore perchè probabile mi era rimasto sullo stomaco la cena o il gelato . cmq sveglia alle 6.15 che per me è una roba che non succedeva da un bel po .. alle 7.30 pronto a partire eravamo in 10 . ci siamo subito distaccati in 3 che eravamo i piu lenti . gli altri erano già spariti .dei 3 poi una era in recupero e ha accorciato il percorso , l'altro che era con me è uno che ha andatura costante ma è un po troppo lento . andando piano lo distanziavo . il percorso piu o meno lo avevo capito solo che arrivato a un certo punto non capito dove andare .. quello che avevo distanziato non arrivava poi ho scoperto che ha fatto un altra strada . io ho tirato fuori il navigatore perchè ero in strade provinciali . ritrovata la strada e via . l'avevo fatta na volta in bicicletta tipo 10anni fa ... mi ricordavo un po .. alla fine fatto tutto il giro come gli altri che erano la che mi aspettavano . io ho ritrovato negli ultimi 2 km quello che avevo distanziato .
la prima parte fatta circa sui 6.30 di media i primi 7km ( ultimo a 6.00 ) . poi mi ero perso e li ho perso tempo . ripartito fatto 5.51 5.49 6.01 5.27 5.36 pero' con delle pause camminate per attraversare i guadi che avevo una fottuta paura di cadere .
alla fine 15.02 km 1:39:16 6:37 /km 148 m ascesa
https://connect.garmin.com/modern/activity/16669314747
@Casoales1973 sempre al top con le distanze.. e bene anche @Beppogo
alla fine ieri mi hanno convinto quelli della squadra a uscire con loro stamattina . dormito malissimo tipo 5 ore perchè probabile mi era rimasto sullo stomaco la cena o il gelato . cmq sveglia alle 6.15 che per me è una roba che non succedeva da un bel po .. alle 7.30 pronto a partire eravamo in 10 . ci siamo subito distaccati in 3 che eravamo i piu lenti . gli altri erano già spariti .dei 3 poi una era in recupero e ha accorciato il percorso , l'altro che era con me è uno che ha andatura costante ma è un po troppo lento . andando piano lo distanziavo . il percorso piu o meno lo avevo capito solo che arrivato a un certo punto non capito dove andare .. quello che avevo distanziato non arrivava poi ho scoperto che ha fatto un altra strada . io ho tirato fuori il navigatore perchè ero in strade provinciali . ritrovata la strada e via . l'avevo fatta na volta in bicicletta tipo 10anni fa ... mi ricordavo un po .. alla fine fatto tutto il giro come gli altri che erano la che mi aspettavano . io ho ritrovato negli ultimi 2 km quello che avevo distanziato .
la prima parte fatta circa sui 6.30 di media i primi 7km ( ultimo a 6.00 ) . poi mi ero perso e li ho perso tempo . ripartito fatto 5.51 5.49 6.01 5.27 5.36 pero' con delle pause camminate per attraversare i guadi che avevo una fottuta paura di cadere .
alla fine 15.02 km 1:39:16 6:37 /km 148 m ascesa
https://connect.garmin.com/modern/activity/16669314747
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Certo che la tua squadra ti sta mettendo sotto a lavorare parecchio
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Valby
Donatore
- Guru
Grazie a tutti! Fatti i miei 8 km a circa 7:30-7:40 che per me è ora il ritmo di CL, un tempo la facevo a 6:15, ma forse dovrei provare a fare colazione a pane e proraso, i consigli di @ludovico_van non vanno mai tralasciati, in più penso mi aumenti la pettinabilità del baffo.
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
gandrea
- Top Runner
@Beppogo pensa che questa cose che faccio in teoria è "mantenimento" non è preparazione per nulla . stasera penso arriva tabella per preparazione maratonina .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Grazie Valby per la fiducia.
Ue @Beppogo mi son guardato l' Itinerario sulla cartina... da saint jean pied de port sono 719 km se non sbaglio.... pure tu sei fuori di melone. Dentro qui se non son pazzi non li vogliamo. Dobbiamo metterci il cartello " qui solo fulminati".
Quando è il giorno della partenza che ti seguiamo su google maps????
Ue @Beppogo mi son guardato l' Itinerario sulla cartina... da saint jean pied de port sono 719 km se non sbaglio.... pure tu sei fuori di melone. Dentro qui se non son pazzi non li vogliamo. Dobbiamo metterci il cartello " qui solo fulminati".
Quando è il giorno della partenza che ti seguiamo su google maps????
-
Beppogo
- Top Runner
Per adesso è rimandato, (avevo previsto di farne più di metà a fine stagione lavorativa, metà ottobre ) ma visto che ho dato le dimissioni, ho come conseguenza degli obblighi con l'ufficio del lavoro, ma il cammino di Santiago, lo faro' lo devo a me stesso.
Il cammino “ti chiama”, vi sembrerà strano ma è cosi
Il cammino “ti chiama”, vi sembrerà strano ma è cosi
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie mille a tutti
Questo periodo è da sempre (abbastanza) complicato per me e il non uscire a correre è solo la punta dell'iceberg. E comunque più delle frustate mi ci vorrebbero delle sonore scarpate nel
Sono il primo a sapere che il non uscire è sbagliato, ma a volte non ne posso fare a meno.
Oggi sono uscito dopo la gara della Moto2, più di 7km non sono riuscito a fare, troppo caldo. Questa mattina ho dormito perché "ho fatto serata" con sorella e cognato.
Oggi sono uscito dopo la gara della Moto2, più di 7km non sono riuscito a fare, troppo caldo. Questa mattina ho dormito perché "ho fatto serata" con sorella e cognato.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
Oggi ho fatto un'uscita che potevo fare scuola di atletica.... la saggezza del podista in fase di marcizione....
-
JJruns
Donatore
- Guru
@grantuking Max, domani forse faccio una corsetta con uno che è stato due volte finisher al Tor, finisher allo Swiss Peaks e finisher lo scorso anno al Glaciers che adesso sta preparando per la seconda volta per il prossimo settembre...
Dopo aver ascoltato un paio di storie stamattina sono giunto alla conclusione che devo cambiare sport, tressette ciapanò potrebbe essere una valida soluzione..
Corri!