Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fitzcarraldo
Maratoneta

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

mcarbo82 ha scritto: oggi, 4:54 La piattaforma di allenamento avrà da novembre un incremento del costo, vediamo se ci sarà effettivamente una differenza
per chi non è attualmente abbonato i prezzi sono già aumentati...
io avevo intenzione di fare l'abbonamento da questo periodo fino a marzo/aprile, come l'anno scorso, probabilmente lo farò comunque, ma non ho intenzione di usare i piani AI quindi avrei visto meglio due livelli di abbonamento uno solo per analisi dati ed uno per la piattaforma allenamento AI
mcarbo82
Ultramaratoneta

Messaggio da mcarbo82 »

già avevo dato qualche mese fa parlando con Angus di Stryd che sarebbe stato interessante una versione "premium" dell'abbonamento con AI etc pagando una cifra in più sui due livelli appunto...
Marco
10k 40:22
HM 1:26:31
M 3:27:35

Mio canale YouTube

Zwift

Strava
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

sì anche secondo me sarebbe una buona idea...

rispondendo a @Carlo09 i dati li hai anche senza abbonamento utilizzabile da te, se utilizzi la potenza per i tuoi allenamenti, o con software o piani di terzi

avrai anche i piani basi gratuiti

l'unico dato (che non è un dato ma una sua rielaborazione) che non avrai senso abbonamento è il food path ossia il "disegno" della tua falcata com'è etc (che a mio avviso potrebbe essere utile ma se hai il doppio pod...e cmq supervisionata da un allenatore che sa come interpretarla).

Senza abbonamento perdi invece il resto, la workout library, la possibilità di creare allenamenti sulla potenza (devi farlo con altra app/sito) i piani avanzati e con la nuova versioni i piani adattivi basati su AI
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “Accessori”