Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da phantomfh »

Grande Moran! Ma... la gamba come sta? Mi pare di capire meglio visto che hai ricominciato a correre. Forza che in autunno vogliamo qualche personal best :D
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ah però, abbiamo postato foto di noi in viaggio agli antipodi. Tu tutto elegante e in tiro, io un barbone con cappuccio della felpa sotto la neve :D
Battery Park neanche ricordavo come fosse. Ero un bambino quando ci sono stato.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

phantomfh ha scritto: 9 mag 2022, 16:27 Forza che in autunno vogliamo qualche personal best :D
Io no di sicuro. Avevo fatto sub 45' e adesso, se avessi tenuta ma non ce l'ho, sarei a 50 e rotti.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Comunque sarebbe più corretto dire che sono on air, letteralmente :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Cmq sono incazzato .
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bentornato @moran, che bel viaggio !!!
Io il PB domenica lo faccio di sicuro, l’ultima volta sono arrivato 96esimo su 99 concorrenti, difficile andare più piano, neanche impegnandosi..,
Si fa presto dire sta arrivando l’estate, chissà che caldo, la gara parte alle 10.00, dovrei scollinare verso le 11.20 (per fortuna a 800 m. di quota e nel bosco) per tornare nell’afa della città verso le 12.00 /12.15, previsti 24 gradi, “Maremma climatizzata” !!!
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Beppogo ha scritto: 6 mag 2022, 11:54 Arrivato per posta il pettorale, numero bassissimo :afraid: , ma allora mi tocca davvero correre forte... oh ! io stava a scherza’ ! bluffavo come sempre! :afraid:
Be io lo interpeto come numero partendo dall'ultimo a ritroso....al massimo mi metto a cercare funghi o lumache, nel dubbio "buttala in caciara"
Mo’ me tocca arrivare almeno quint’ultimo
:smoked:

Immagine
Cioè, uno si distrae un'attimo ed è già @Beppo(Francesco)countdown 😮 ... come la và la và, ma divertiti :cheerleader:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

e beh @Moran ! che robine !

io son uscito stasera . Pomeriggio ha minacciato temporale e lo ha fatto in qualche zona ma la sera era tutto ok per cui son uscito .
Ho provato come al solito il progressivo . 5km 3 km 2 km
Partito un po troppo svelto ma oramai avevo quel passo e l'ho tenuto . 5.59 5.59 5.55 5.48 5.53 e fin qui diciamo che ci stavo . poi ho accelerato un filo ma l'ho fatto un filo di troppo . dopo 1.5km ero un po cotto
ho fatto quindi 5.33 7.43 ( camminando tipo 300-400mt ) poi ripartito ma un po alla cavolo .. 5.25 . volevo tenere fino alla fine ma il pezzo da 2km ho fatto un 5.04 per un 200mt ho camminato epoi ho tirato il finale 6.29 ma ho fatto l'ultimo accelerata fino a 4.01
stanco un po .
10.54 km 1:04:01 6:04 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/8791151819

dall'uscita mi porto dietro 2 problemi .

il primo è che ho qualcosa nella gamba sx . nessun dolore ma ogni tanto se metto la gamba in una certa posizione mi sento proprio cedere la gamba penso parta dalla zona bandelletta . Se non sto attento vado proprio giu' ! non lo fa sempre . è la stessa sensazione che ho all'inizio quando parto . per i primi 500 600mt sono come ingessato poi piano piano si smolla e riesco a ignorare la cosa . se cammino e riparto si ripresenta . non capisco proprio che cosa possa essere . non ho fatto nulla di strano .

il secondo è che forse era meglio che non depilavo una certa zona :-$ :mrgreen: perchè adesso ogni tanto punge :mrgreen: non fastidiosissimo ma spero non peggiori ma mi sa ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie @wannabe :beer:
si Francesco Giuseppe, da cui beppo, spero davvero dì passare una mattinata all’insegna della spensieratezza…
@gandrea forse per adesso sono carichi d’allenamento un po’ troppo elevati, dovresti lavorare di più sulla resistenza, abbassando un po’ la velocità, ma magari sbaglio io
Domani avrei le ripetute scaricate e giovedì gli scalini scaricati, ma li sostituisco entrambi con due uscite di 5 o 6 km a FL (corsa rigenerante), voglio arrivare a domenica “bello fresco”.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Beppo terrei le ripetute scaricate domani, poi giovedì lento con qualche allungo finale. Io ho fatto così la settimana scorsa. Poi hai due giorni senza corsa e quindi arrivi fresco ma non con le gambe addormentate.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”