ho chiamato l'albergo (Ibis Expo) per avere una idea dell'accesso per sabato...
molto ultile. non c'è accesso...
mi dicono che sabato la cità sarä chiusa dalle 8.00 alle 18.30...
non si riesce ad arrivare neanche a loro...
bricuco ha scritto:ho chiamato l'albergo (Ibis Expo) per avere una idea dell'accesso per sabato...
Dammi retta, posteggia al Wankdorf Center
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
bricuco ha scritto:ho chiamato l'albergo (Ibis Expo) per avere una idea dell'accesso per sabato...
Figurati!
Gli scorsi anni ho sempre trovato posto, anche se ovviamente in una giornata bruttina il centro commerciale rischia di essere affollato, però il parking è comunque bello grande
Barbara ha scritto:Figurati!
Gli scorsi anni ho sempre trovato posto, anche se ovviamente in una giornata bruttina il centro commerciale rischia di essere affollato, però il parking è comunque bello grande
Barbara ha scritto:Figurati!
Se dovesse andarvi male, vi consiglierei di dirigervi verso Breitenrain a cercare posto in zona blu. Poi prenderete un biglietto di parcheggio ai distributori alle fermate dei bus (24 ore 16 chf credo). Domenica il parcheggio è gratis.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago