Sito Albanesi

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Sito Albanesi

Messaggio da deuterio »

Confermo che lo puoi acquistare solo online. Buone Pizzolat-corse! :beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

deuterio ha scritto:Confermo che lo puoi acquistare solo online. Buone Pizzolat-corse! :beer:
io l'ho acquistato allo stand di "correre" all'expo della treviso marathon, a qualche euro in meno del prezzo indicato sul sito.
se hai in programma qualche gara e vedi che ci sono anche loro, può essere che lo trovi direttamente lì! :beer:
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Nico74 ha scritto:Ragazzi, mi sa che lo compro. Mi sembra di capire che non è in vendita nelle librerie fisiche ma si ordina solo online, confermate?
Acquistai il libro dal suo sito anni fa, solo successivamente mi accorsi che era in vendita anche dal sito della hoepli (da cui acquisto lìbri): attualmente sono dipsonibili ancora alcune copie:
http://www.hoepli.it/libro/correre-seco ... 632921.asp
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Nella mia c'è anche l'autografo con dedica, pappappero! :bimbo:

Immagine
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

deuterio ha scritto:Nella mia c'è anche l'autografo con dedica, pappappero! :bimbo:

Immagine

Anche nel mio.
Cavoli speravo di essere l'unico, che delusione :cry: .
Vabbè meglio, così ora posso levarlo dalla bacheca e cominciare a leggerlo :study:

Scherzi a parte, troppo simpatica sta cosa della dedica personalizzata, io l'ho apprezzato tantissimo :thumleft:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Concordo che l'iniziativa sia simpatica; anche se.....
...ho ordinato e ricevuto il libro nella settimana (se ricordo bene ad inizio Luglio 2009) in cui il mitico Orlando pubblicava sul suo blog l'impossibilità a scrivere/rispondere a mail, blog e forum in quanto impegnatissimo in un incontro "fuori sede" (credo, uno stage).

nb: sul sito della hoepli il libro è pure scontato (5%) e spedito senza spese di spedizione!!!
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
rossano73
Novellino

Messaggio da rossano73 »

Albanesi e Pizzolato sono lo Yin e lo Yang del mondo running
PB 10 Km 50' 35" (17-06-2012, allenamento)
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Run_Franz_Run ha scritto:Concordo che l'iniziativa sia simpatica; anche se.....
...ho ordinato e ricevuto il libro nella settimana (se ricordo bene ad inizio Luglio 2009) in cui il mitico Orlando pubblicava sul suo blog l'impossibilità a scrivere/rispondere a mail, blog e forum in quanto impegnatissimo in un incontro "fuori sede" (credo, uno stage).

nb: sul sito della hoepli il libro è pure scontato (5%) e spedito senza spese di spedizione!!!
Ma senza dedica però :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
luigar
Ultramaratoneta

Messaggio da luigar »

Posso anche dire la mia sui programmi di allenamento di Albanesi adesso :oops:
Dopo la programmazione abbastanza precisa e nonostante un problema al ginocchio mi abbia fatto stare fermo gli ultimi 15 giorni prima della Maratona ho rischiato ed ho provato comunque a fara la Maratona di Barcellona! [-o<
Nonostante tutto remasse contro e il fatto di fare la Maratona dopo 15 giorni di inattività grazie alla preparazione dura ma incentrata sul ritmo gara da tenere in gara ho "quasi" portato a termine la missione! :thumleft:
Le gambe erano sincronizzate sul ritmo da tenere e che avevo tenuto in allenamento e quasi fino alla fine non ho avuto problemi :-"
Poi negli ultimi km, complici il caldo, il percorso non facile e gli ultimi 3 km in salita e la preparazione mancata degli ultimi 15 gg ho perso un minuto ( anche se ho superato 200 persone negli ultimi 3 km e nessuno mi ha comunque superato ) non riuscendo a bucare le 3 ore! ](*,) ](*,)
Confermo quello che ho scritto in precedenza e cioè che seguendo le tabelle di albanesi ed i suoi metodi se si arriva alla gara :mrgreen: il risultato è quasi matematico e non esiste nessun tipo di muro che potrà dare fastidio :smoked:
La prima volta è stata una vescica tremenda dal 15° km mentre questa volta il fermo di 15 giorni pre-maratona ma la prossima sarà la volta buona e ste 3 ore le sfonderemo di certo :hail: :hail: :hail: :hail:
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

luigar ha scritto: Confermo quello che ho scritto in precedenza e cioè che seguendo le tabelle di albanesi ed i suoi metodi se si arriva alla gara :mrgreen: il risultato è quasi matematico e non esiste nessun tipo di muro che potrà dare fastidio :smoked:
Forse non sai che c'è chi è arrivato alla maratona senza nessun tipo di tabella e con lunghi non superiori ai 21k :asd2: perciò non è detto che se tu avessi seguito un'altra tabella non saresti arrivato al traguardo senza grossi problemi come è stato :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Allenamento e Tecnica”