obiettivo Roma 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mazzi9

Re: obiettivo Roma 2010

Messaggio da mazzi9 »

Tutti dietro a Setragono, er mejo degli MM45..... =D> =D>
:beer:
Mazzi
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

mazzi9 ha scritto:Tutti dietro a Setragono, er mejo degli MM45..... =D> =D>
Mazzi
si si :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Krily ha scritto:O che bello, l'anno prossimo conoscerò anche Mazzi9 e Setragono! :yuppi: :yuppi:
Sarà decisamente un nostro piacere, Krily. :asd2:
Non vedo l'ora di poter dare un volto "vivo" a tutte le piacevoli conoscenze fatte virtualmente... :thumleft:
Mazzi
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

mazzi9 ha scritto:Tutti dietro a Setragono, er mejo degli MM45..... =D> =D>
Mazzi
in questo ideale trenino di forumisti, preferirei correre per ultimo... :afraid:
...ciao Krily
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

tolly ha scritto:
Mistermind ha scritto:Se non da fastidio un nuovo entrato, anche io spero di essere presente alla Maratona di Roma 2010.
Iscrizione effettuata oggi.
ma stai scherzando? roma è così grande... :mrgreen: :wink:
tolly, ma tu partecipi a questa maratona?
Clemente Valentino
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

cleval ha scritto:[

parlo come se partecipassi, eh? come diciamo dalle nostre parte me 'sto ad allarga'.. :mrgreen:
No, magari! :D la maratona di roma e' il mio sogno ma x me e' ancora un po' presto, corro da soli tre mesi, x cui a febbraio 2010 faro' la roma-ostia. La maratona e' in programma x me tra il prossimo autunno e il 2011. Pero' considerato che sono di roma e che poi quest'anno alla maratona di roma parteciperanno mio marito (maumau1 sul forum e prima maratona x lui), diversi nostri amici e tanti amici forumisti, mi sento molto molto partecipe. :D
e poi, salvo accadimenti eccezionali, saro' lungo il percorso a fare il tifo spero insieme a tante altre persone. Tu ci sarai?
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

tolly ha scritto:
cleval ha scritto:[

parlo come se partecipassi, eh? come diciamo dalle nostre parte me 'sto ad allarga'.. :mrgreen:
No, magari! :D la maratona di roma e' il mio sogno ma x me e' ancora un po' presto, corro da soli tre mesi, x cui a febbraio 2010 faro' la roma-ostia. La maratona e' in programma x me tra il prossimo autunno e il 2011. Pero' considerato che sono di roma e che poi quest'anno alla maratona di roma parteciperanno mio marito (maumau1 sul forum e prima maratona x lui), diversi nostri amici e tanti amici forumisti, mi sento molto molto partecipe. :D
e poi, salvo accadimenti eccezionali, saro' lungo il percorso a fare il tifo spero insieme a tante altre persone. Tu ci sarai?
Da come scrivi, mi avevi fatto venire il dubbio.
Se corri da soli 3 mesi, credo che è proprio presto per una maratona, magari la si può pensare per il prossimo anno o in autunno come tu riporti (in dipendenza da come riuscirai ad allenarti).

Per una maratona sono fondamentali i lunghi, e la continuità degli allenamenti.
Già una mezza è impegnativa.

Io sarò presente sia alla prossima maratona di Roma che alla Roma-Ostia.
Sarà una bella avventura per la prima maratona di tuo marito maumau1 e company.

Tutta da vivere ...
Clemente Valentino
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ cleval: allora ci vediamo sia alla mezza che -attraverso le transenne- alla maratona di roma! :wink:
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

tolly ha scritto:@ cleval: allora ci vediamo sia alla mezza che -attraverso le transenne- alla maratona di roma! :wink:
@ tolly: ok, mi fa sempre piacere conoscere persone che condividono le mie stesse avventure ...
Roma è grande e dispersiva, ma nelle gare incontro spesso persone che ho conosciute anche per caso in altre gare. Magari se c'è possibilità di conoscersi è cosa gradita.
Ci sono gare che si possono fare durante l'allenamento prima della maratona di Roma: mezza di Fiumicino e Roma-Ostia, tre comuni che sono di buon allenamento per la maratona.

Il mio pettorale della Roma-Ostia è: 2536.
Clemente Valentino

Torna a “Maratona”