Mazzi
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
si simazzi9 ha scritto:Tutti dietro a Setragono, er mejo degli MM45.....![]()
![]()
![]()
Mazzi
Sarà decisamente un nostro piacere, Krily.Krily ha scritto:O che bello, l'anno prossimo conoscerò anche Mazzi9 e Setragono!![]()
in questo ideale trenino di forumisti, preferirei correre per ultimo...mazzi9 ha scritto:Tutti dietro a Setragono, er mejo degli MM45.....![]()
![]()
![]()
Mazzi
tolly, ma tu partecipi a questa maratona?tolly ha scritto:ma stai scherzando? roma è così grande...Mistermind ha scritto:Se non da fastidio un nuovo entrato, anche io spero di essere presente alla Maratona di Roma 2010.
Iscrizione effettuata oggi.
![]()
parlo come se partecipassi, eh? come diciamo dalle nostre parte me 'sto ad allarga'..cleval ha scritto:[
tolly, ma tu partecipi a questa maratona?
Da come scrivi, mi avevi fatto venire il dubbio.tolly ha scritto:parlo come se partecipassi, eh? come diciamo dalle nostre parte me 'sto ad allarga'..cleval ha scritto:[
tolly, ma tu partecipi a questa maratona?![]()
No, magari!la maratona di roma e' il mio sogno ma x me e' ancora un po' presto, corro da soli tre mesi, x cui a febbraio 2010 faro' la roma-ostia. La maratona e' in programma x me tra il prossimo autunno e il 2011. Pero' considerato che sono di roma e che poi quest'anno alla maratona di roma parteciperanno mio marito (maumau1 sul forum e prima maratona x lui), diversi nostri amici e tanti amici forumisti, mi sento molto molto partecipe.
![]()
e poi, salvo accadimenti eccezionali, saro' lungo il percorso a fare il tifo spero insieme a tante altre persone. Tu ci sarai?
@ tolly: ok, mi fa sempre piacere conoscere persone che condividono le mie stesse avventure ...tolly ha scritto:@ cleval: allora ci vediamo sia alla mezza che -attraverso le transenne- alla maratona di roma!