Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da grantuking »

@Beppogo & @gandrea buon recupero.
@Casoales1973 sarà un viaggio fantastico e indimenticabile.
@HappyFra non per metterti pressione, maaaa quanto manca alla gara clou? La preparazione procede alla grande.

Io sono uscito anche oggi pomeriggio per 10km e 150D+ e sono quattro consecutive. Km scarsi causa pioggia, solo 40, ma 700D+. La prendo come settimana di scarico.

:salut:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

A proposito di cose runneristiche... mercole c'è il badge garmin, mi raccomando guaiò. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

@grantuking mancano 2 mesetti :afraid: ora la domenica farò sempre del d+ senza ammazzarmi e ho anche una gara test di avvicinamento il 18 maggio ( Ledro trail) che sarà un bel banco di prova, prendo tutto moooolto tranquilla, la LUT voglio solo finirla quindi nessuno stress se non il limite dei cancelli :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Daje franci daje!!!!!!! Io oggi ho portato a casa il mio lunghetto e domani si pompa il gran dorsale.

Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Grazie @shasha74 per I tuoi importanti consigli! La mezza a quel ritmo la faccio già ogni domenica mattina e spesso sono sui 27/28, è dopo i 30 che non ho ancora riferimenti, ma con i buoni propositi e la costanza ci arrivo: tu, @HappyFra , @grantuking , @phantom, @ludovico_van e tutti gli altri dopolavoristi siete l'esempio che mi sento di seguire!
È dopo questa leccata...vi auguro felice serata!
Ultima modifica di Casoales1973 il 28 apr 2024, 21:31, modificato 1 volta in totale.
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
ludovico_van
Top Runner

Grazie io ho fatto semplicemente 17k, cmq ludovan non sono io, è una forumendola che non scrive da anni su questo forum.

ludovico_van
Top Runner

Beppo, - 5 mesi alla nostra gara. Io quasi quasi tra poco mi iscrivo. E stavolta, visto che è davvero l'ultima, me la faccio travestito da supergiovane, come ho sempre voluto fare.

Latitudine, longitudine, libera la tudine
super
super
supergiovane!!!!!!!
E tra 5 minuti vi voglio vedere tutti in acido!

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Buongiorno a tutti! ☀️
Non mi sono fatto sentire per tutto il ponte, ma sono stati giorni intensi (e spettacolari), sono rientrato solo stanotte all'una.
Non ho letto nulla ancora, in giornata mi rimetto in pari e rispondo, portate pazienza :vicini:
Vi lascio con due foto, a più tardi!

Immagine Immagine
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Vedo dei VAIRUS che serpeggiano e rovinano le digestioni, molto male. In bocca al lupo per una pronta ripresa @gandrea e @beppo.
Ieri alla fine non ho fatto nulla, l'impegno di famiglia si è protratto fino a oltre le sei e considerando anche un po' di pesantezza nelle gambe post pedalata ho deciso di saltare e uscire stasera. Devo approfittarne anche perché oggi (come ieri) è una giornata praticamente estiva, 26°, roba da andare al mare se non fosse che tocca lavorare... e poi da domani 4 giorni di pioggia e freddo con crollo delle temperature. ](*,)
Vai @Casoales, vedrai che essendo già abituato a considerare normali allenamenti da 27-28 km di buon passo non avrai difficoltà a fare lo step successivo e ad adattarti a quelli da 32-36 km. :thumleft:
@Happyfra, ma la LUT LUT? Cioè la 120? :shock: :shock: :shock:
@beppo, congratulazioni per il Lugano. L'anno scorso, mi pare che te l'avevo detto, rientravo in treno da Meiringen e sulla tratta fino a Lugano mi sono ritrovato nel vagone insieme agli ultras che rientravano da una partita, credo la sconfitta in coppa di Svizzera. Però erano tranquilli, un po' casinisti ma tranquilli. :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola gente, buona settimana a tutti grazie degli auguri di pronta guarigione, oggi sembra molto meglio @Moran l'unico ultra' poco raccomandabile è Beppo
:smoked:

@ludovico_van per la StraLugano io non posso ancora fare programmi, ho dato la disponibiltà a fare il volontario nei week end e festivi dalle fine di giugno ad inizio ottobre, non so quando mi chiameranno (dipende dall'affluenza alla mostra), ci tengo molto e non è detto che in futuro, potrebbe anche essere utile... anche questo pero' non è ancora confermato devo richiedere il permesso agli uffici del lavoro,devo prima mostragli il regolamento in qualità di volontario, che non ho ancora, e non è detto che mi autorizzino, ...Questa settimana dovrei avere delle risposte.Non so neanche se avro' la preparazione per fare la mezza, magari vediamo la 10 km o passo per un saluto, tanto la mostra è praticamente sul percorso.
Lato scenic, ho 4 lunghi fuoristrada utili, sto facendo i calcoli in progressione su distanza e dislivello su tre, per avere un po' di margine, vorrei tenermi anche l'ultima settimana come scarico,
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”