Ola gente, buona settimana a tutti grazie degli auguri di pronta guarigione, oggi sembra molto meglio
@Moran l'unico ultra' poco raccomandabile è Beppo
@ludovico_van per la StraLugano io non posso ancora fare programmi, ho dato la disponibiltà a fare il volontario nei week end e festivi dalle fine di giugno ad inizio ottobre, non so quando mi chiameranno (dipende dall'affluenza alla mostra), ci tengo molto e non è detto che in futuro, potrebbe anche essere utile... anche questo pero' non è ancora confermato devo richiedere il permesso agli uffici del lavoro,devo prima mostragli il regolamento in qualità di volontario, che non ho ancora, e non è detto che mi autorizzino, ...Questa settimana dovrei avere delle risposte.Non so neanche se avro' la preparazione per fare la mezza, magari vediamo la 10 km o passo per un saluto, tanto la mostra è praticamente sul percorso.
Lato scenic, ho 4 lunghi fuoristrada utili, sto facendo i calcoli in progressione su distanza e dislivello su tre, per avere un po' di margine, vorrei tenermi anche l'ultima settimana come scarico,