Buondì a tutti, dopo giorni di latitanza eccoci qui, buone nuove e non..
Le buone è che le vacanze elbane sono andate molto bene (in guigno è sempre una garanzia), allenato fino al giovedì quando nel proseguo della giornata mi sono contratto/strappato ( ma penso più la prima) la zona sopra chiappale/bassa schiena .La prima cosa che ho pensato è < bene adesso rimango qui sulla battigia fino a domani..>. Invece sono riuscito per fortuna a raddrizzarmi e camminnando come un ultracentenario tornare all'ombrellone. Per fortuna, sarà il "culo", sarà la muscolatura allenata, con un paio di cerotti e della gran pomata in un paio di giorni mi muovevo abbastanza decentemente. Niente corse e nuotate ma almeno deambulavo e guidavo. E attenzione, tutto questo con un movimento veramente semplice, tant'è che anche la mia fisio è arrivata alla conclusione che alla radice della cosa sarà stato probabilmente un colpo d'aria preso o post o durante l'allenamento della mattina che mi ha irrigidito, il dopo ha fatto il resto.
Comunque sono fermo da venerdi scorso, con tutto. Dovrei, forse ripartire domenica con un po di stretching, workout leggero. La corsa forse da lunedi
Il lato positivo è che almeno ho dormito alla grande, senza le nostre sveglie mattutine
#peso, mi girano un po perchè avevo preso un buon ritmo, e si vedevamo i primi risultati sulle zone più ostiche

... mi sa che riprenderò dall'inizio.
Buone corse a tutti
P.