Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Qui abbiamo un po' di tregua grazie al maestrale, la minima di notte scende a 22° e oggi non superiamo i 30° di massima. Da domani notte e almeno fino a domenica ricomincia la fornace, anche notturna.
Stasera ho qualche impiccio e non riesco a uscire in bici (non mi va di pedalare con il buio e per fare un giro decente non riuscirei a tornare prima delle nove), quindi uscirò a piedi per una camminata, se non sento fastidio magari inizio a inserire qualche breve tratto di corsa.
Stasera ho qualche impiccio e non riesco a uscire in bici (non mi va di pedalare con il buio e per fare un giro decente non riuscirei a tornare prima delle nove), quindi uscirò a piedi per una camminata, se non sento fastidio magari inizio a inserire qualche breve tratto di corsa.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
gandrea
- Top Runner
vi faccio una domanda o voi atleti professionisti . dato che farò la mezza vi chiedo un po di cose .. siccome questa cosa che sto facendo con la corsa prevede che la famiglia stia fuori dalle OO perchè è uno dei motivi per cui corro , io non avro' nessuno a bordo "pista" che mi fa da supporto logistico . per cui arrivero in auto avro le mie chiavi telefono , la borsa con almeno un asciugamano e na roba per cambiarsi penso che devo consegnarla in un deposito borse e onestamente mettero una delle maglie della società ma mi romperebbe assai che mi fottano 30 euro di maglia pero' finito la gara vorrei avere la maglia società addosso .. e magari abiti piu caldi dato che sarà fine settembre .. voi trovate sempre tutto ? ovviamente no il cell e le chiavi .. userei anche semlplicemente una sacca col cordino che mi hanno dato una volta in uno shop . chiedero' anche alla società se c'è il gazebo ma non lo mettono penso in quanto non lo mette nessuno ..ma mi scoccia fare sempre quello che non sa niente ..
altra roba forse piu importante .. ma la flask con l'acqua la posso portare dietro o devo usare i ristori che ci sono ogni 5km ? ovviamente cell e chiavi si devo farlo .. li mettero in una bustina in caso di acquazzone .. il pettorale buchero' la canotta con le spille amen ..
altra roba forse piu importante .. ma la flask con l'acqua la posso portare dietro o devo usare i ristori che ci sono ogni 5km ? ovviamente cell e chiavi si devo farlo .. li mettero in una bustina in caso di acquazzone .. il pettorale buchero' la canotta con le spille amen ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Per il bere bastano e avanzano i ristori, non portarti nulla dietro. Per quanto riguarda il deposito borse devi vedere cosa c'è scritto nel regolamento. Ogni gara è a se. In alcune puoi lasciare il tuo zainetto, mentre in altre la sacca che ti forniscono loro. L'ultima mezza che ho fatto ho lasciato tutto in macchina perché la zona parcheggi "è sicura" e si trova sempre parcheggio vicino alla partenza. Ovvio che se è una gara con tanti numeri conviene lasciare la sacca al deposito, perché probabilmente i parcheggi non saranno comodissimi.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
gandrea
- Top Runner
si si c'è il deposito borse ma non so come funziona . vediamo come faranno gli altri , quanto al parcheggio non so ho paura che parcheggiero distante . boh vediamo
per il bere ecco . non so come dannno le cose . ma se devo prendere un bicchiere in corsa beh io mi fermo lo prendo bevo e riparto
per il bere ecco . non so come dannno le cose . ma se devo prendere un bicchiere in corsa beh io mi fermo lo prendo bevo e riparto
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao @gandrea anche io ho fatto le mezze senza aiuti, visto che il resto della mia famiglia correva le stracittadine....cmq nella sacca che consegni mettici solo i vestiti per il cambio, io ho un marsupio piccolo che indosso ed in cui metto cell, chiavi auto e patente, bere+cibo lo trovi al traguardo ed ai ristori.
Stasera qui ha finalmente fatto un bell'acquazzone che ha abbassato la temperatura.
Ho aspettato che finisse la pioggia, anche perché era bella grossa, e sono uscito. Si stava bene, solo che l'umidità era tanta a e le strade fumavano.
Fatti 14,5km alternando 1km a 4:45 e 1km a 5:20.
Adesso ci sono ancora tuoni e cielo nero nero...
Felice serata a tutti!
Stasera qui ha finalmente fatto un bell'acquazzone che ha abbassato la temperatura.
Ho aspettato che finisse la pioggia, anche perché era bella grossa, e sono uscito. Si stava bene, solo che l'umidità era tanta a e le strade fumavano.
Fatti 14,5km alternando 1km a 4:45 e 1km a 5:20.
Adesso ci sono ancora tuoni e cielo nero nero...
Felice serata a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Io di mezze ne ho fatte poche ma di maratone abbastanza….allora io parto da casa con documenti, carta di credito, spiccioli per il caffè o al massimo 5 eurini. Poi con zainetto piccolo ci metto il cambio e le scarpe da corsa. Se c’è il deposito metto tutto lì, compreso il cellulare. Io voglio correre senza niente. Vai col minimo indispensabile.
Poi per il pettorale io uso le spille da balia ma ci sono calamite idonee che servono per i pettorali. Io non le ho perché ho paura di perderle…ma conosco chi le usa ed è contentissimo.
Per il bere bastano i ristori ufficiali.
Tu chiedi e noi rispondiamo….
Aggiungo che io non lascio mai niente in macchina
Poi per il pettorale io uso le spille da balia ma ci sono calamite idonee che servono per i pettorali. Io non le ho perché ho paura di perderle…ma conosco chi le usa ed è contentissimo.
Per il bere bastano i ristori ufficiali.
Tu chiedi e noi rispondiamo….
Aggiungo che io non lascio mai niente in macchina
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
gandrea
- Top Runner
ok grazie . vediamo cosa faranno gli altri per gli abiti . Per il bere in gara spero che ci siano le bottigliette .. io non ho mai nemmeno provato un gel non so se sia il caso di prevedere di usarlo e quindi provarlo . manca un eternità a quel giorno ma intanto comincio a pensarci
-
Beppogo
- Top Runner
Io quelle poche gare che ho le ho sempre fatte vicino a casa, perciò non posso darti dritte, quello che però trovo utili sono la cintura porta pettorale (se non vuoi bucare la canottiera) e un porta telefono da braccio con piccola cerniera (vedi foto) che può contenere sia il cellulare che le chiavi di macchina e casa

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Si, cmq riassumendo, se c'è il deposito borse, e quasi sempre c'è , lascia tutto a loro. Nessuno sarebbe così pirla da far sparire cose dal deposito borse. Altrimenti portati il minimo necessario, tipo il cell del 1967. NOn ho letto la gara che fai... spero proprio che sia il raduno; non fare pirlate. Dobbiamo farlo decollare sto raduno che al momento le adesioni sono una ciofeca.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Lascia perdere i gel e come mangiare colla, se mai barretta leggera o caramelle alle maltodestrine
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km