Io glielo avevo tolto quando ho saputo che é a Bali a prescindere da tutto
Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Valby
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
gandrea
- Top Runner
@phantomfh E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche
che poi è un cavolo di freddo qua oggi . stasera dovrei uscire ma non so se avro' il coraggio per farlo . fa freddo e tira vento
che poi è un cavolo di freddo qua oggi . stasera dovrei uscire ma non so se avro' il coraggio per farlo . fa freddo e tira vento
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Aggiungo un altra frase da cineteca:
QUI VIGE L' UGUAGLIANZA: NON CONTA UN ca**o NESSUNO.
NOn fa una piega.
-
ludovico_van
- Top Runner
@phantomfh @gandrea Full metal jacket.
Aggiungo un altra frase da cineteca:
QUI VIGE L' UGUAGLIANZA: NON CONTA UN ca**o NESSUNO.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Oruam64
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti. Settimana di scarico, fatti 10 km alla media di 5'32'', con l'ultimo km a 5'06'', volevo vedere se ero in grado di fare un cambio passo senza soffrire troppo. Riuscito a trovare un intervallo senza pioggia. Dovrei uscire giovedì, ma credo sarà dura non beccare la pioggia.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
Beppogo
- Top Runner
Urca, grande ammirazione per le citazioni, siamo la Bollywood del forum; a latere dell’elevato livello culturale della stanza, mi è venuto male alle dita del piede destro, forse a causa dello montaggio di una lampada a plafone ieri sera, con scaletta e ciabatte, alla faccia dei lavori domestici in sicurezza “Don’t do it this at home”
Messo ghiaccio e adesso va meglio, stasera provo a correre e vediamo se mi crea problemi.
“Non sarai mica tanto ingenuo da pensare che noi viviamo in una democrazia, vero Buddy ?” cit.
Messo ghiaccio e adesso va meglio, stasera provo a correre e vediamo se mi crea problemi.
“Non sarai mica tanto ingenuo da pensare che noi viviamo in una democrazia, vero Buddy ?” cit.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Guten Abend, minchionen!
Complimenti sparsi per le vostre corse, per le foto e per gli allenamenti!
Io sono totalmente immersa a fare la tata, sono da mia sorella che da due settimane ha una bimba e le do una mano dato che il marito era via per lavoro qualche giorno
Oggi però ho approfittato del meteo a favore nonostante un freddo porco e ho fatto una sgambata lungo lago, posto meraviglioso e non vi dico nemmeno tra ciclabili e percorsi vari che paradiso è per i runner!
Vi lascio un paio di foto, il lago e un allestimento natalizio della casa di fronte, quando l’ho visto dalla finestra del bagno mi è venuto un colpo

Complimenti sparsi per le vostre corse, per le foto e per gli allenamenti!
Io sono totalmente immersa a fare la tata, sono da mia sorella che da due settimane ha una bimba e le do una mano dato che il marito era via per lavoro qualche giorno
Oggi però ho approfittato del meteo a favore nonostante un freddo porco e ho fatto una sgambata lungo lago, posto meraviglioso e non vi dico nemmeno tra ciclabili e percorsi vari che paradiso è per i runner!
Vi lascio un paio di foto, il lago e un allestimento natalizio della casa di fronte, quando l’ho visto dalla finestra del bagno mi è venuto un colpo

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Beppogo
- Top Runner
Mi tocca non parlare più neanche @HappyFra
Niente corsa le dita (sopra) del piede destro fanno male, si riprova domani e intanto vado di ghiaccio e più tardi crema.
Effettivamente usare una scala con gli scalini così stretti indossando le ciabatte, non è stata propria una scelta intelligentissima, ma ci si deve accontentare, non posso essere bello e anche intelligente

Niente corsa le dita (sopra) del piede destro fanno male, si riprova domani e intanto vado di ghiaccio e più tardi crema.
Effettivamente usare una scala con gli scalini così stretti indossando le ciabatte, non è stata propria una scelta intelligentissima, ma ci si deve accontentare, non posso essere bello e anche intelligente

Congratulazioni a tua sorella per la cucciolotta. Allora come la chiama... qualcosa tipo Ulrike... o Agnetha....?

Si, natale crucco è un po strano rispetto al nostro. Hanno, se no ricordo male, un troll orribile, mangiabambini , che si chiama Krampus. E babbo natale è bianco invece di essere rosso.
-
ludovico_van
- Top Runner
Beh, vedo che hai imparato la lingua in fretta, che curva di apprendimento bella ripida che hai.
Congratulazioni a tua sorella per la cucciolotta. Allora come la chiama... qualcosa tipo Ulrike... o Agnetha....?
Si, natale crucco è un po strano rispetto al nostro. Hanno, se no ricordo male, un troll orribile, mangiabambini , che si chiama Krampus. E babbo natale è bianco invece di essere rosso.
-
Beppogo
- Top Runner
Ulrike e Agnetha sono ancora dei bei nomi, qui nella svizzera tedesca molti chiamano le figlie Regula
-
ludovico_van
- Top Runner