Andare a correre appena svegli 30
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
zolla
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 30
Ripreso oggi dopo due giorni di pausa per impegni di famiglia, 9 km e rotti in collina, ritmo di CL e battiti insolitamente sotto la media.
Buon lunedì a tutti!
Buon lunedì a tutti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
peters1
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti,
Benestare ottenuto per riprendere, meglio se riprendo con corsa in salita
Domattina si riparte, anche qui il caldo non molla niente, stamattina ore 6.30 già oltre i 25°. Vedremo come sarà domattina, piano piano.
Buone corse a tutti
P.
Benestare ottenuto per riprendere, meglio se riprendo con corsa in salita
Domattina si riparte, anche qui il caldo non molla niente, stamattina ore 6.30 già oltre i 25°. Vedremo come sarà domattina, piano piano.
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. 
-
shaitan
- Top Runner
il solito lunedi con corsa di recupero e abbondante sudata in soli 13km
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Più o meno...
Ieri mentre seguivamo abbastanza sconvolti il susseguirsi di notizie sulla Marmolada ho cominciato ad avere sempre più mal di gola e una tosse fastidiosa, prima di andare a letto ho misurato la temperatura ed avevo 37,1, all'una e mezza di notte mi sono svegliata con 38...
Ovviamente stamattina tampone immediato, per fortuna negativo, eravamo almeno 5/6 persone nella stessa situazione, quindi probabilmente si soffre gli sbalzi tra caldo estremo e aria condizionata...
Fatto sta, una mattina di lavoro è andata, speriamo di poter riprendere domani!
Oggi ovviamente riposo da ogni tipo di allenamento, buon lunedì e buona settimana a tutti!
Più o meno...
Ieri mentre seguivamo abbastanza sconvolti il susseguirsi di notizie sulla Marmolada ho cominciato ad avere sempre più mal di gola e una tosse fastidiosa, prima di andare a letto ho misurato la temperatura ed avevo 37,1, all'una e mezza di notte mi sono svegliata con 38...
Ovviamente stamattina tampone immediato, per fortuna negativo, eravamo almeno 5/6 persone nella stessa situazione, quindi probabilmente si soffre gli sbalzi tra caldo estremo e aria condizionata...
Fatto sta, una mattina di lavoro è andata, speriamo di poter riprendere domani!
Oggi ovviamente riposo da ogni tipo di allenamento, buon lunedì e buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
EvaK
- Guru
Buongiorno!
Dopo la giornata di ieri cena dai miei è andata a letto tardi… stamattina comunque ero sveglia alla solita ora e sono uscita per 50’ di CL ma non so quanto km ho fatto, il gps mi ha fatto correre sulle case e attraverso i campi, con un record di un km in 2’40”
comunque l’ho scoperto solo a casa perché ho fatto giri qua e là cambiando strade e con la schermata solo con l’ora. Lo faccio quando voglio veramente andare a sensazione .
Tornata a casa ho saputo che un collega è positivo, così questa settimana saremo solo in 2 , finché poi non toccherà a noi (loro due sono a contatto stretto in ufficio, io ci sto pochissimo perché sono sempre in negozio. Insomma vedremo. Basta far fuori tutto entro il 25 che vorrei andare in vacanza in pace.
Dopo la giornata di ieri cena dai miei è andata a letto tardi… stamattina comunque ero sveglia alla solita ora e sono uscita per 50’ di CL ma non so quanto km ho fatto, il gps mi ha fatto correre sulle case e attraverso i campi, con un record di un km in 2’40”
Tornata a casa ho saputo che un collega è positivo, così questa settimana saremo solo in 2 , finché poi non toccherà a noi (loro due sono a contatto stretto in ufficio, io ci sto pochissimo perché sono sempre in negozio. Insomma vedremo. Basta far fuori tutto entro il 25 che vorrei andare in vacanza in pace.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
Gaietta
Donatore
- Guru
Buongiorno,
ricompaio ogni tanto da queste parti. Non che abbia smesso di correre, anzi sto tenendo botta nonostante il caldo, ma luglio è sempre un mese del piffero in ufficio, lo odio, è ufficialmente il mese peggiore, anche peggio di dicembre ed è tutto un dire.
Comunque nel weekend ho fatto un'uscitina trail, ho cricetato vicino a casa, sotto un bosco, con una fontanella sul percorso, ho trovato un giro da 5km e 220d+ che va benissimo. Non potendo uscire proprio all'alba, credo che diventerà il mio allenamento base fino a che le temperature torneranno ad essere decenti. Anche se mi porto acqua dietro da bere, se non mi bagno la testa non ce la posso fare, la pressione va sotto le scarpe.
Buon lunedì
ricompaio ogni tanto da queste parti. Non che abbia smesso di correre, anzi sto tenendo botta nonostante il caldo, ma luglio è sempre un mese del piffero in ufficio, lo odio, è ufficialmente il mese peggiore, anche peggio di dicembre ed è tutto un dire.
Comunque nel weekend ho fatto un'uscitina trail, ho cricetato vicino a casa, sotto un bosco, con una fontanella sul percorso, ho trovato un giro da 5km e 220d+ che va benissimo. Non potendo uscire proprio all'alba, credo che diventerà il mio allenamento base fino a che le temperature torneranno ad essere decenti. Anche se mi porto acqua dietro da bere, se non mi bagno la testa non ce la posso fare, la pressione va sotto le scarpe.
Buon lunedì
-
Kappi
- Ultramaratoneta
Che disastro sulla Marmolada. Ma la montagna sfortunatamente è così. Non basta essere attenti, bravi ed esperti. Molte volte il problema arriva comunque.
Oggi ritornato alla base per me riposo, si riprende domani mattina anche se non più al mare
Oggi ritornato alla base per me riposo, si riprende domani mattina anche se non più al mare
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Seconda corsetta al mare, uscito alle 6:50 e fatti solo 12,7km sempre in slalom tra runner e passeggiatori, inizio un po' a rimpiangere le mie corse a casa dove incontro 2/3 persone....a volte anche nessuno. Buona giornata a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
nicola_1990
- Ultramaratoneta
Per me questa mattina 50' di fondo lento; complice il temporale di questa notte (niente di che, una mezz'oretta, ma sufficiente per rinfrescare un po' dopo due giorni di fuoco) si stava anche bene. Tra l'altro climaticamente parlando avrei potuto correre anche dopo il lavoro che non sarebbe stato male lo stesso (avrei preso un po' d'acqua ma pazienza). Domani invece niente corsa ma dovrei invece fare qualche esercizio di potenziamento (giusto 20-25 minuti), devo ancora decidere se al mattino o alla sera.
-
percefal
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti!
Stavolta la sveglia l’ho sentita e fra poco si esce.
Vediamo finché dura, l’avere la luce alle cinque del mattino
Stavolta la sveglia l’ho sentita e fra poco si esce.
Vediamo finché dura, l’avere la luce alle cinque del mattino