" Eh, il treno è sempre il treno ".
Quando hanno bloccato corso vittorio emanuele per fargli fare la scena col trattore...
( per i non milanesi, è la via che congiunge piazza del Duomo a Piazza San Babila
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Invece alternativa trovata: niente corsa! Va bene tutto però con queste temperature no grazie, la macchina all'ombra mi segnava 31 gradi. Ho già provato il colpo di calore e non è una bella esperienza.grantuking ha scritto: ↑11 giu 2025, 6:45 Riprenderò questa sera, ci sarà la caldazza e alternative non ne vedo.
Hai fatto bene. Io riesco bene o male a correre, soffrendo, finché il termometro dice 28°, o anche fino a 30° se c'è vento. Al di sopra no, grazie. Meglio prendere la bici in quel caso, l'effetto ventilato permette di pedalare (sempre che non ci sia il sole a picco, parliamo sempre di orario serale) anche con 32-33°. Ed è più facile portarsi appresso l'acqua.grantuking ha scritto: ↑11 giu 2025, 17:52 Invece alternativa trovata: niente corsa! Va bene tutto però con queste temperature no grazie, la macchina all'ombra mi segnava 31 gradi. Ho già provato il colpo di calore e non è una bella esperienza.
Edit: il freddo non mi crea problemi, questo caldo sì. Non me la sento di uscire![]()