Ci mancherebbe..ma l'allenamento postato che è?in lingua comune?2#5000 medio?Bixio68 ha scritto:Per uno che si chiama Vento [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
**In corso di revisione** (5)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
maarco72
- Top Runner
Re: Dalle elementari all'università del running (5)
-
maarco72
- Top Runner
Ma su che tempi corri ora?filorun ha scritto:Io allarmi sul garmin li ho messi solo una volta e mi è bastato. Non sono abituato a correre col cardio nè a correre ad intensità così basse per cui al momento mi oriento con continui adattamenti del passo sulla frequenza che vedo sul display. Mi auguro di sviluppare la sensibilità che mi consenta di andare più fluido guardando molto meno l'orologio!
-
ventofresco
- Maratoneta
ahah @friz, ma quanti danni fai!!maarco72 ha scritto:Sub 80 è 3'47al km...Friz ha scritto:azz @vento è il prox sub 80'
-
maarco72
- Top Runner
@ventofresco non dico che non lo fai ,non capivo il nesso con l'allenamento fatto
-
ventofresco
- Maratoneta
@maarco, tranquillo, hai ragione, non è assolutamente alla mia portata, è @friz che le spara a caso.
-
filorun
- Guru
Mah, domenica ho fatto un medio tra 85-88% di FC max a 5'05" e ieri ho corso un fondo lento a FC max 72,5% a 6'10" circa...maarco72 ha scritto:Ma su che tempi corri ora?
-
pwm
- Ultramaratoneta
Oggi ho ripreso dopo influenza e bronchite con FL1 a meno otto gradi !! Diciamo non il modo migliore per riprendere rilassato, mi sono praticamente congelato... Alla fine 30' di FL1 a 6'10/km. Ah ah, sono solo peggiorato di 35 secondi al km, neanche male.
Al momento quindi l'FL1 più veloce del thread e' Friz. 
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Ciao Marco la mia era ironia e mi scuso se non si era capito. Poi per Andrea (Friz) siamo tutti (tranne io) sub 80' eh !!!maarco72 ha scritto:Ci mancherebbe..ma l'allenamento postato che è?in lingua comune?2#5000 medio?Bixio68 ha scritto:Per uno che si chiama Vento [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si impara a correre, correndo !!
-
Friz
- Guru
Si ragazzi la mia era una battuta ... ma ora chiamo mio fratello, meglio scriva lui.
@maarco si quello di vento in sostanza è un medio, un tentativo di stabilizzare una soglia di FC al medio e se riuscisse a tenere 70' a 4:35 senza andare in deriva, beh dal mio punto di vista sarebbe un bel successo (per me che sto litigando coi 5' ...)
ottima giornata a tuch ... fra un po' si va per un bel FL3
@maarco si quello di vento in sostanza è un medio, un tentativo di stabilizzare una soglia di FC al medio e se riuscisse a tenere 70' a 4:35 senza andare in deriva, beh dal mio punto di vista sarebbe un bel successo (per me che sto litigando coi 5' ...)
ottima giornata a tuch ... fra un po' si va per un bel FL3
-
Alex70
- Aspirante Ultramaratoneta
Io continuo a preferire il gemello "burlone" di Friz 
Buona giornata runner
Buona giornata runner