alor ha scritto:MadSeason ha scritto:
Secondo me quello che dice Almandelli è giusto, ma non nel senso che il medio lo devi fare a 85 o 90, ma nel senso che il numero non può essere fisso per tutti ma calato alla singola persona.
ma pensa è quello che dico da 15 pagine... non esiste un numero (o una percentuale) che ci descrive tutti.
a X % io posso essere aerobico e tu no, ma il giorno dopo magari abbiamo condizioni diverse ed essere entrambi aerobici.
Quando quoti, tendi a travisare.
Va bene fino al primo punto, ma poi aggiungi una considerazione tua, abbinandola alla frase mia e di Almandelli, che però noi non abbiamo detto.
Un numero non può essere fisso per tutti, ma calato alla singola persona -> OK, stiamo dicendo la stessa cosa
A X % io posso essere aerobico e tu no, ma il giorno dopo magari abbiamo condizioni diverse ed essere entrambi aerobici. -> NO, non l'abbiamo detto noi, e per me non è così.
alor ha scritto:ci ho fatto anche 20 Km a quel ritmo senza deriva. e sul 209 non si discute, è misurato. non approssimato.
E anche su questo se ne potrebbe parlare.
Io e Steva abbiamo disquisito sul fatto che il mio lungo avesse una leggera deriva perchè sono passato da 137 a 142 nel finale.
Tu hai fatto prima parte a 150/152 e sei finito a 162, son 10bpm