Brava Fra!
Io uscito stasera dopo le 18. Di fare corse lunghe neanche a parlarne, stavolta un'occhiata al termometro l'ho data e segnava un confortevole 32 gradi. Allora decido di buttarmi su robetta corta ma veloce. Prima idea: 10x400. Poi rinsavisco un po', dirotto su un più onesto 8x300 con recupero 1 min e 30 più passivo che attivo. Andata, ma ho cannato la terza, troppo veloce... cioè veloce, capisciamme.. e ho pagato nelle successive 5. Chiuse le parti veloci in: 69-66-61-64-65-65-67-68 [secondi]. Ultime due proprio morto, d'altro canto lo zaino tattico ventrale da 6 kg bello pieno in dotazione al JJ si fa sentire.
Ora, dopo questa intensa fase di preparazione, mi merito un bel tapering!
Obiettivo per sabato: Moribondo! Non mi avrai! A meno che, la bagnoammare tentescion non sia proprio così irresistibile. Che dite, ci sono casi di uno che si iscrive ad una competitiva, a metà gara si fa un bagnetto col pettorale, poi esce e conclude? Per me, se po fa..
Buona serata runnerz!
Edit:
@HappyFra Si, sabato questo, partenza ore 18. Sulla monata aspetto di passare il prossimo week end e poi vediamo.. Qualche indizio: non è una gara vicino al mare, non è in pianura.. ci dovrebbe essere freschetto, si va su e giù, chi la fa è gente Fiera..

... non si sa mai, chissà, d'altronde per un punto Martin perse la cappa..