Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
JJruns
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Uscito stamattina dopo aver visto la maratona olimpica.
Una pazzia.. 32° alle 11.30.. il problema è che quelli sono i gradi all'ombra e su 10 km, causa errore nella scelta del percorso, ne ho fatti più di 7 totalmente esposto al sole. Risultato: dopo 20 minuti dallo stop del Garmin avevo ancora i battiti oltre i 90..
Una pazzia.. 32° alle 11.30.. il problema è che quelli sono i gradi all'ombra e su 10 km, causa errore nella scelta del percorso, ne ho fatti più di 7 totalmente esposto al sole. Risultato: dopo 20 minuti dallo stop del Garmin avevo ancora i battiti oltre i 90..
Corri! 
-
gandrea
- Top Runner
@Beppogo molti son vegani e bevono a stento una birra , ma ho quelli giusti a fianco
@JJruns è da pazzi uscire a quell'ora , da colpo di calore ..
consiglio a tutti di evitare nei prossimi giorni , a meno che non abbiate un percorso ombreggiato vi beccate i 37/39° . Uscite presto e sarà già molto caldo e umido .
@JJruns è da pazzi uscire a quell'ora , da colpo di calore ..
consiglio a tutti di evitare nei prossimi giorni , a meno che non abbiate un percorso ombreggiato vi beccate i 37/39° . Uscite presto e sarà già molto caldo e umido .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Allora domattina mi tocca un’altra levataccia e io che stasera volevo fare un po’ di vita mondana.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Beh, gandre, non è detto che sia così... nel senso, magari voglio morire. O prendere il badge del freddoloso garmin. Che penso possa coincidere anche con la morte diciamo...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
Beppo, sei il nostro Tony Manero
-
Beppogo
- Top Runner
Direi più il Mago Oronzo
Fastidio al tendine d’achille destro, vediamo come va domani
Fastidio al tendine d’achille destro, vediamo come va domani
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
io il sinistro.... siamo una bella squadra. Ma stasera me la rischio lo stesso... a costo di vedere dietro un albero Moana Pozzi nuda che sussurra il mio nome...
-
ludovico_van
- Top Runner
!!!!!! E con 2 anni di ritardo ho scoperto che hanno cercato di ciulare l'auto di mia madre un'altra volta!!!! E 2 !!!!!!!!!!!!!!!!
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Ma secondo te @gandrea il nostro @JJruns può fare un uscita normale e non da pazzi?
@HappyFra hai fatto benissimo, già queste temperature non aiutano, se poi non ci si sente bene è meglio fermarsi.
@gandrea bene cosi
@Beppogo e @ludovico_van occhio a non esagerare
Io oggi avevo in programma un giretto semiserio in montagna. La sveglia suona alle 4:30 ma la spengo perché non è giornata. Alle 6:30 decido comunque di alzarmi e fare colazione, ma sempre
Dopo che mi sono mandato a fan
un bel po' di volte decido di andare a fare il giro. Partire alle 8 non è proprio la scelta giusta perché a parte il primo km il resto sarà tutto sotto il sole, anche se sarò in "alto" potrebbero essere volatili per diabetici. Ma in questi casi viene fuori la giusta motivazione, casso non mi può spaventare un po' di sole, anzi se soffro è meglio, tutto allenamento. Non mi sto mica allenando per il torneo di briscola.
Quindi alla fine come da programma faccio 17km (17,4) e 1360 D+ che sommati a quelli di ieri fanno 2100 in due giorni. Tanta roba viste le premesse di inizio mese. Sono partito da Oropa direzione laghetto del Rosso, poi Colle Chardon, poi lago della Barma (*km175) e colle omonimo (cima Coppi 2261mt) per poi rientrato nel biellese e come da tradizione tempo brutto, per una volta è stato un bene, non ho preso troppo sole. Trovare una giornata intera di bel tempo nella conca di Oropa è raro.

Lagetto del Rosso, secondo me il posto più bello nelle montagne Bielelsi

Vista dallo Chardon

Lago della Barma

*
@HappyFra hai fatto benissimo, già queste temperature non aiutano, se poi non ci si sente bene è meglio fermarsi.
@gandrea bene cosi
@Beppogo e @ludovico_van occhio a non esagerare
Io oggi avevo in programma un giretto semiserio in montagna. La sveglia suona alle 4:30 ma la spengo perché non è giornata. Alle 6:30 decido comunque di alzarmi e fare colazione, ma sempre
Dopo che mi sono mandato a fan
Quindi alla fine come da programma faccio 17km (17,4) e 1360 D+ che sommati a quelli di ieri fanno 2100 in due giorni. Tanta roba viste le premesse di inizio mese. Sono partito da Oropa direzione laghetto del Rosso, poi Colle Chardon, poi lago della Barma (*km175) e colle omonimo (cima Coppi 2261mt) per poi rientrato nel biellese e come da tradizione tempo brutto, per una volta è stato un bene, non ho preso troppo sole. Trovare una giornata intera di bel tempo nella conca di Oropa è raro.

Lagetto del Rosso, secondo me il posto più bello nelle montagne Bielelsi

Vista dallo Chardon

Lago della Barma

*
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
gandrea
- Top Runner
sempre posti stupendi .. hai ragione cmq @JJruns non puo' fare cose normali
io ho preso i gel dell'eurospin . se vi interessa sono in offerta . Poi ho fatto un giro per vedere altri ma costano di piu e sono solo 30g questi sono 3 bustine .. e costano quasi la metà 3 bustine . le caramelline enervit forse sono piu dosabili ma 30g costano over 2€
Ora dovro' provarli , un buon consiglio su come farlo ? ovviamente un lungo . che ne so quando avro' una uscita sui 15km provo a bere uno a 7/8km o lo devo vedere a tempo ? 30g una bustina . i 15km fatti l'altro giorno ok che ho perso tempo ma son stato fuori 1h.40
io ho preso i gel dell'eurospin . se vi interessa sono in offerta . Poi ho fatto un giro per vedere altri ma costano di piu e sono solo 30g questi sono 3 bustine .. e costano quasi la metà 3 bustine . le caramelline enervit forse sono piu dosabili ma 30g costano over 2€
Ora dovro' provarli , un buon consiglio su come farlo ? ovviamente un lungo . che ne so quando avro' una uscita sui 15km provo a bere uno a 7/8km o lo devo vedere a tempo ? 30g una bustina . i 15km fatti l'altro giorno ok che ho perso tempo ma son stato fuori 1h.40
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova