Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dragonady
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da dragonady »

Buondì e anche io uscito stamattina per evitare l’inferno, rimarco che la mattina proprio non mi piace 😅 però c’erano 20 gradi e sono andato bene, 11km non proprio lenti e con allunghi finali. Saluti a tutti!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
anch'io mi sono reso conto ieri sera che per sgambettare co ste temperature al mattino si può, alla sera meglio di no.
Uscito alle 6:30 e fatti 12km regolari a 5:10, sono arrivato a casa comunque grondante ma non cotto.
Oggi ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, quindi in attesa dello Yesweekend ufficiale della Fra, e buon venerdì a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Io finché si può cercherò di fare le CL alla sera e sacrificare un po' di sonno solo una mattina ogni tanto per qualche lavoro di qualità. Stamattina alle 8 quando sono uscito per andare al lavoro c'erano 22°, temperatura ottima.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Si però occhio a fare qualità alla mattina , devi fare un bel riscaldamento se no ti sfasci.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Lottatori di sumosquat, filantropi della salsiccia e scalatori di torrette di fusti di birra!!!!
Preparate la ciavatta, la crema solare, l'occhialino da sole arrogante e la bionda ghiacciataaaa!!!!
:beer: YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEND!!!! :beer:

Molto bene per le uscite, domani mi adeguerò anch'io all'alba perché la faccenda è sempre più hot :caldo:
Stamattina sono andata in palestra, fatti pesi ma carichi non elevati, ero ancora bella cotta dalle millemila ore in macchina di ieri, in compenso ho visto due figure mitologiche aggirarsi tra i manubri e il rack, uno con le birkenstock e un altro con le havaianas di gomma :shock: così, come fossero a casa loro in salotto....ma porcavacca, mi bastavano i personaggi in ciclabile eh...

@JJruns : falla senza mezzo dubbio, è stupernda e organizzata dadddio! Ho fatto la 26k nel 2018, confermo fresco super piacevole e quasi tutta all'ombra del bosco, solo l'ultimo piccolissimo pezzetto è su asfalto :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
freddyrunningjhonson
Aspirante Maratoneta

Messaggio da freddyrunningjhonson »

Finalmente weekend! Sta mattina corsa a prova di caldo! Lento Z1 e Z2, 6.27/km. 8k poi doccia e ufficio.

Il Garmin mi ha punito sulla soglia, sia ritmo che BPM 😂

Buon fine settimana!
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

HappyFra ha scritto: 13 giu 2025, 13:08

Molto bene per le uscite, domani mi adeguerò anch'io all'alba perché la faccenda è sempre più hot :caldo:
Stamattina sono andata in palestra, fatti pesi ma carichi non elevati, ero ancora bella cotta dalle millemila ore in macchina di ieri, in compenso ho visto due figure mitologiche aggirarsi tra i manubri e il rack, uno con le birkenstock e un altro con le havaianas di gomma :shock: così, come fossero a casa loro in salotto....ma porcavacca, mi bastavano i personaggi in ciclabile eh...
Da me siamo tutti scoppiati, tra il sottoscritto che si perde le chiavi , e gli altri che chiudono l armadietto con il lucchetto e poi ci lascian dentro la chiave. Quell altro che perde la scheda e l' altro che va in giro con la scheda di un altro.
Questo però l'ho soprannominato " il piu scoppiato di tutti". Esteticamente non era niente di che, sui 50, brizzolato, non bodybuilder , però molto scolpito. Il problema è che aveva le infradito. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, uscito stamattina alle 5:50 per cercare di evitare la caldazza. Forse però ho esagerato, l'intenzione era di fare 16 km, e 16 sono stati, ma diciamo divisi in due parti. Fino all' 11mo tutto a posto, media intorno a 5'33'', poi sono deflagrato, i battiti hanno cominciato a salire, e la sensazione di fatica pure. Diciamo che aver fatto 14 km tirati ieri e 50' di Spinning la sera, forse non ha aiutato, ed anche il fatto che per far presto, visto che dovevo poi andare in ufficio ho anche dimenticato di mangiare qualcosa (pensavo di prendere un gel). Comunque mancavano 5 km per tornare a casa, quindi mi dovevo inventare qualcosa. Ho deciso di correre fino a che le pulsazioni non mi salivano a 145 bpm, poi camminare fino a che non scendessero sotto 140 bpm, e così ho fatto, ultimi 5 km intorno ai 6'30'', ma sicuramente più veloci che se avessi solo camminato. Tornato a casa, docciato, colazionato, sbarbato, presa la macchina accompagnata figlia all'università ed andato in ufficio. Buon weekend a tutti.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Oggi nel 2021…..

Immagine
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Hahahaha :smoked: che bei ricordi! La mattina seguente invece molto meno belli ](*,) Avevi dormito bene Shasha? :-" (come caldo mi sa che siamo messi come allora)
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”