io le volevo tutte nere!!!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
pettino sport giusto?StePo8 ha scritto:grazie per info, le ho prese anch'io su ebay da altro venditore italiano 67+10 colore arancio e nereSarosatomi ha scritto: certo! trovate su ebay.
prezzo 72,90 + 12 di spedizione![]()
le stesse critiche ci sono per chi ha sempre acquistato nimbus perchè era un runner più pesante e aveva bisogno di tanta ammortizzazione e si è trovato una scarpa molto meno ammortizzata, infatti calzando la nimbus14 ho sentito una scarpa molto simile alle vecchie cumulus... e anche come materiali la linea 14 da l'impressione di avere materiali più poveri... non aveva senso eliminare la ladreth, era tutto perfetto con 4 modelli a3, landreth, cumulus, nimbus e kinsei e si trovavano tutti ottimamentesquonimo ha scritto:Salvo accorgersi che hanno preso un abbaglio, credo che con le 15 proseguiranno su questa strada.baresedoc85 ha scritto:concordo su tutto con te, oramai l'ho presa e me la tengo per le gare a meno che qualcuno non abbia voglia di acquistare un 40.5 usato per poco più di 50 km, purtroppo se asics continua così anche per la serie 15 dovrò passare a nimbus, certo potevano evitare di eliminare la landreth così eravamo tutti contenti
Mi meraviglia comunque che abbiano fatto un cambiamento del genere, visto che comunque con la linea 33, in particolare la Excel, avevano già una scarpa con questa filosofia
Potresti provare le Pulse (che sono le vecchie Stratos). Sono anche meno carebaresedoc85 ha scritto: le stesse critiche ci sono per chi ha sempre acquistato nimbus perchè era un runner più pesante e aveva bisogno di tanta ammortizzazione e si è trovato una scarpa molto meno ammortizzata, infatti calzando la nimbus14 ho sentito una scarpa molto simile alle vecchie cumulus... e anche come materiali la linea 14 da l'impressione di avere materiali più poveri... non aveva senso eliminare la ladreth, era tutto perfetto con 4 modelli a3, landreth, cumulus, nimbus e kinsei e si trovavano tutti ottimamente
Stavo leggendo la scheda su runner's world in inglese e ho visto che Pulse e Cumulus13 hanno lo stesso differenziale tacco punta (pulse 9,3 mm / Cumulus 9.7), però non sono per nulla ammortizzate, anzi sono secche come le Cumulus 14baresedoc85 ha scritto:ma non sono anche più "povere" come qualità? tanto alla fine la nimbus quando c'è anche il nuovo modello si riesce a trovare sui 100 euro
esatto, prese oggi e le ha già spedite, la settimana prossima le ricevobaresedoc85 ha scritto:pettino sport giusto?StePo8 ha scritto: grazie per info, le ho prese anch'io su ebay da altro venditore italiano 67+10 colore arancio e nere![]()
anche prima... prese domenica 6, arrivate martedì pomeriggioStePo8 ha scritto:esatto, prese oggi e le ha già spedite, la settimana prossima le ricevobaresedoc85 ha scritto: pettino sport giusto?
le cumulus 13 penso che facciano al tuo caso...devi considerare che sono neutre.....almayer ha scritto:ciao, riporto qui il post inserito nel thread delle Nimbus 13:
sono un principiante di 42 anni (74 kg x 1.80 mt), ho iniziato a correre da 2 mesi, per adesso solo in palestra 2-3 giorni a settimana. Adesso arrivo a correre 40 minuti consecutivi a 10 km/h, la prospettiva è di cominciare presto la corsa outdoor per cui mi servono un paio di scarpe adatte, fino ad ora ho usato delle scarpe "da battaglia" visto che il tappeto è comunque già ammortizzato e che la pendenza è nulla.
Credete che le Cumulus 13 possano fare al caso mio ?
Grazie.
molte grazie !ceres1976 ha scritto: le cumulus 13 penso che facciano al tuo caso...devi considerare che sono neutre.....