nel 2005 ho corsa la mia prima maratona in 4h18m quando il mio PB sulla mezza era di 1h50m quindi credo che tu non hai problemi ad ottenere il tuo obiettivo.
Tienici informati.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
NoDrugo ha scritto:E ormai siamo ad Ottobre. La Venice Marathon sta arrivando. Non vedo l'ora, ormai manca così poco.
Siete tutti a posto coi lunghi ?
Non so che tipo di preparazione fai ma forse Domenica sarebbe il caso di cacciarne dentro uno. Sennò poi ci si avvicina troppo alla maratona e diventa rischioso...ingpeo ha scritto:NoDrugo ha scritto:E ormai siamo ad Ottobre. La Venice Marathon sta arrivando. Non vedo l'ora, ormai manca così poco.
Siete tutti a posto coi lunghi ?![]()
![]()
Secondo me la parte più noiosa e lunga è il ponte della Libertà lungo 5 Km circa, non finisce maidomenico ha scritto:E' la mia prima Venezia. Chi mi può descrivere un pò il percorso?? Posso tirarla o è meglio ammirare i paesaggi lungo il percorso??
Lunghi??? Cosa sono????Drugo ha scritto:E ormai siamo ad Ottobre. La Venice Marathon sta arrivando. Non vedo l'ora, ormai manca così poco.
Siete tutti a posto coi lunghi ?
Eh anche a me riescono difficili, non a caso di solito vado alle non competitive per fare i lunghi, così sono obbligato a terminare il percorso e i km necessariclaudio_c ha scritto:Lunghi??? Cosa sono????Drugo ha scritto:E ormai siamo ad Ottobre. La Venice Marathon sta arrivando. Non vedo l'ora, ormai manca così poco.
Siete tutti a posto coi lunghi ?Domenica per fare l'ultimo lungo prima di Ve mi faccio un'altra maratona....è l'unico modo per "obbligarmi" a fare questo tipo di lavori.....quest'anno va così, vedremo cosa succederà!